Range Rover Evoque Club - Forum

Votes taken by mistertizio

  1. .
    CITAZIONE (Tytanyo @ 18/4/2020, 08:17) 
    CITAZIONE (ltata @ 13/4/2020, 11:05) 
    In molti mi avevate chiesto di postare il mio Q3, curiosi di vedere come fosse, e così sto facendo.
    A voi i commenti

    35 TDI S tronic
    Argento rugiada

    Versione business plus
    Sistema di navigazione MMI Plus con riconoscimento segnaletica + virtual cockpit plus
    Audi connect navigation & infotainment plus
    Proiettori anteriori e posteriori full LED
    Pacchetto luci interne parzialmente a LED
    Elementi interni in look alluminio
    Adaptive cruise control (per cambi S tronic con funzione Stop&Go)
    Sensori di parcheggio posteriori

    Sembra il calesse degli zingari.....faresti furore nei forum romeni.

    Ulteriori optional
    UI2 Audi smartphone interface
    52Z Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze a V design stella 8,5 J x 20
    7HC Elementi interni in similpelle
    4ZD Pacchetto esterno lucido nero titanio Audi exclusive
    WQS Pacchetto interni S line
    QQ2 Pacchetto luci d'ambiente a led
    5KR Panca posteriore ripiegabile e scorrevole plus
    N7V Rivestimento dei sedili in tessuto Pulse e pelle con cuciture di contrasto e logo
    S agli schienali

    aftermaket
    assetto completo KW regolabile
    eliminazione logo posteriore e tergi posteriore

    IMG-9816


    IMG-9817

    Sembra il calesse degli zingari....faresti furore sui forum romeni

    fossi un moderatore per un commento del genere ti avrei cacciato dal forum. posso capire le battute e i gusti personali ma quando si rasenta il razzismo sarebbe il caso che qualcuno prenda provvedimenti.....e c’è anche chi ti mette i like!!
  2. .
    CITAZIONE (BrumBrum79 @ 19/2/2020, 20:54) 
    Insomma c è da fare ciò che c è da fare e basta..

    compreso un santino sul cruscotto
  3. .
    mi sono iscritto al forum 4 anni fa da non possessore di evoque, in cerca di consigli e per saperne di più su questa auto indiscutibilmente bella e accattivante. da allora mi sono letto tutti i topic, o quasi. inizialmente la my16 doveva ancora uscire (e qui dentro c’era molto scetticismo riguardo il motore “indiano”) e sono stato uno dei primi possessori. si elogiava un motore psa robusto, affidabile, si parlava di portare un 150cv a 228 (con rica) senza alcun problema, si parlava di migliorarla sostituendo i paraurti pure con quello dynamic, di sostituire le luci abitacolo con led, di modificare il singolo scarico con il doppio. topic di rogne e gente scontenta? rarissimi. col passare del tempo e con l’uscita di nuovi modelli questi topic, ad esclusione di quello della sostituzione del monitor originale con l’androi da 10”, sono andati scomparendo e non si legge altro se non di problemi. non solo qui dentro, ma ogni persona con la quale parlo di auto, che sia meccanico o appassionato, non ce ne è uno che non mi dica che abbia avuto esperienze negative, dirette o indirette, con evoque o col marchio in generale. boh, a questo punto sarò io che porto sfiga o che frequento cattive compagnie.
  4. .
    a me spiace leggere certe cose, ma spiace anche notare che ci siano utenti con gli occhi foderati di prosciutto che continuano a dire che nei forum entrano solo persone con problemi, che i difetti li hanno tutti i marchi, che la sfortuna capita. boh, io altri forum e altre pagine facebook le seguo, ma tante rogne come si vedono da my16 in poi non le vedo e soprattutto non vedo così tanta incompetenza e furbaggime da parte delle officine e concessionarie jlr. ok, amanti della linea, del design, del marchio “english” piuttosto che tedesco o francese, ma fare gli integralisti e continuare a difendere un marchio assolutamente non degno di essere chiamato premium e un auto palesemente nata male e sviluppata peggio mi pare una stronzata di fronte alla realtà dei fatti.
  5. .
    però da quello che ho letto funzionano solo se è presente sistema android
  6. .
    🤔
  7. .
    si anche a me sembra esagerato. non farà resto ma ora ho un 225 benza (altra marca) e i consumi sono tra i 10 e i 12 km/l
  8. .
    qui che si faccia l’idraulico, il pompiere, l’avvocato, l’astronauta o qualsiasi tipo di lavoro che ci faccia arrivare onestamente e decentemente a fine mese, siamo solo possessori o amanti della range rover evoque. nessuno ha mai chiesto il lavoro a nessuno e trovo che metterlo sul titolo mi sa di uno che voglia attirare l’attenzione e basta. tu quando vai a comprare il pane entri e dici: “buongiorno sono dell’agenzia delle entrate” e poi lo compri? a me sa tanto di “lei non sa chi sono io”. senza offesa, ma sei partito col piede sbagliato, mi auguro che tu abbia tempo per rimetterti in carreggiata.
  9. .
    @cooper data via allo scadere della garanzia.

    @max la chiudo con una grassa risata perché altrimenti non è più finita e non si va da nessuna parte, su questo ti do ragione, ma non per il resto. ho risposto esprimendo la mia opinione, se poi ho usato toni esagerati che ai più non sono piaciuti può anche essere vero, ma sono stato provocato non tanto dalla mia esperienza negativa, ma da alcuni commenti letti.
  10. .
    @veritas se ti riferisci a me ho ben chiarito, e se non era ben chiaro, ribadisco il concetto che non auguro il male a chi si compra un evoque oggi. se poi la chiamo velarino, non è perché, come mi pare che tu stia insinuando, se la compra chi non si può permettersi la velar. precedentemente ho anche dato il nomignolo “veloque” al nuovo modello e i più hanno riso alla battuta, non mi pare di aver offeso nessuno me prima ne ora ne mai qui dentro.
  11. .
    cooper anch’io ti auguro un auto che dia solo soddisfazioni e di avere a che fare con una concessionaria disponibile e degna di un marchio premium, come lo auguro a tutti gli altri. c’è anche da dire che forse qualcun altro, leggendo vari commenti disastrosi, si è orientato su altri marchi per non correre rischi. io stesso al giorno d’oggi, se mi trovassi nella situazione 3/4 anni fa e di valutare la scelta di un evoque, leggendo i miei interventi o quelli di qualche altro sfortunato, non so se andrei diretto dal concessionario a comprarla. per questo resto dell’opinione che la nuova evoque non sarà un successo.
  12. .
    wow. col nero non si sbaglia mai!!! certo che....22 anni e seconda evoque, sei un fedelissimo!!!
  13. .
    sei il primo e sembri molto soddisfatto. mi fa piacere!
  14. .
    la mancata informazione da parte dei rivenditori è a dir poco scandalosa. se me lo avessero fatto notare in fase di vendita avrei scelto il benzina e molto probabilmente tuttora sarei felice e in possesso dell’auto.
  15. .
    ciao pollo. la tua mi pare una storia abbastanza normale e diffusa tra i possessori di evoque con ingenium diesel. non voglio farti i conti in tasca ne tantomeno importi nulla, ma vista la tua storia, cominciata esattamente come la mia, ti consiglierei di sbarazzartene a fine garanzia come, a malincuore, ho fatto io. non potevo più sopportare una visita al mese in officina (diciamo anche più di una) senza venirne a capo, liti con meccanici, rivenditori e direttori di filiale, auto sostitutive, tempo buttato al cesso in cambio di cosa? un auto bella e basta. ho rinunciato quindi all’auto esteticamente più bella del reame, acquistandone un’altra che magari non ha la stessa linea accattivante e i cerchi giganti, ma lo stesso fa girare la testa e desta curiosità quando è parcheggiata, vista l’esclusività de marchio. qui dentro le abbiamo provate tutte, mail a jlr italia, mail a sicurauto, quattroruote, ma non si è mosso nulla, bella l’idea della class action, ma, se fossi ancora possessore, non so se ti seguirei visti i magri risultati ottenuti finora. l’unica soluzione attuale sembra quella di infrangere la legge defappando, con tutti i rischi che ci vanno dietro e senza garanzie di durata di altri componenti del motore.
229 replies since 20/11/2015
.