Tempi di consegna Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo Viscardi1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono 1 nuovo utente del forum, la settimana scorsa ho acquistato un Evoque pure tech pack con qualche altro accessorio in aggiunta, il concessionario per i tempi di consegna mi parlava di 4 mesi, secondo la vostra esperienza, vorrei sapere se i tempi sono effettivamente quelli, c'è la possibilità di ricevere l'auto anche prima dei 4 mesi?? sono tanti, l'attesa è abbastanza dura :-)
    Vi trovate bene con quest'auto?? ho preso quella a cambio automatico a 9 marce, grazie mille :)
     
    Top
    .
  2. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto benvenuto!! Buon forum e dai un'occhiata a queste discussioni...
    https://evoque.forumfree.it/?t=68788033
    https://evoque.forumfree.it/?t=68735618&st=90#lastpost
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Lorenzo!,
    questa mattina a Milano mi hanno confermato circa 4/5 mesi su un ordine da creare ex novo. Mi sembra che ti abbiano dato tempistiche giuste.

    A presto!!!,
    Eos
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Lorenzo e benvenuto! :)
    a noi aveva detto 4 mesi e poi è arrivata con due settimane di anticipo...ma è successo a pochi, quindi ti conviene a rassegnarti....ti consiglio ti farti un giro sul forum e troverai un sacco di discorsi interessanti, ottimi consigli e tanto altro...in quel modo il tempo passerà subito, vedrai... ;)
    Se ci troviamo bene con l'Evoque? ...è una MERAVIGLIA!! :wub:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. gdave67
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Lorenzo , se ti può essere utile io ho fatto l'ordine il 21 novembre e mi hanno confermato fine marzo con data di produzione 13 marzo...... è una logorante attesa non passa piuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  6. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenzo benveuto ordinata il primo settembre e in consegna spero la prox settimana..5 maledetti mesi.........
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CIAO.... smoke
    ...il conce ti ha detto 4 mesi? Inizia a pregare..... :)

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Ciao, ordinata 10 dicembre 2014 prevista consegna 24 aprile 2015, il concessionario mi dice che potrebbe arrivare x fine marzo, dubito avendo letto i tempi di consegna di altri qui sul forum
     
    Top
    .
  9. Violadb9
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da un new entry. Oggi grazie all'amico EosMilan,ho ricevuto una bella notizia... Consegna fine Aprile/maggio :lol: :lol: Venerdi si vá a Milano a fare stá pazzia 😂
     
    Top
    .
  10. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto! , si corretto io ordinata agosto, ritirata dicembre
     
    Top
    .
  11. Lorenzo Viscardi1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, grazie mille per le risposte, mi tocca solo attendere....che desolazioneeeeeee :( :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo Viscardi1 @ 22/1/2015, 13:14) 
    ciao ragazzi, grazie mille per le risposte, mi tocca solo attendere....che desolazioneeeeeee :( :wacko: :wacko: :wacko:

    :) ..spero per te che tu abbia "nella vita" qualcosa da fare, tipo;
    - lavoro,famiglia,bambini, suocera, .... mf_fez moglie (qui vai sul sicuro, il tempo ti volerà)
    ...e comunque , dopo, quando ti arriverà l'EVO, un salto dall'analista è consigliabile....
    (esperienza)
    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  13. bb155
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    i tempi piu' o meno al momento sono intorno ai quattro mesi.. io ordinata il 22 novembre e arrivo previsto entro la fine di marzo..

    Edited by bb155 - 22/1/2015, 21:25
     
    Top
    .
  14. morpo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ordinata il 24 sett 15.....arrivata il 16 genn 15
    SD4 190CV bianca e tetto nero, cambio automatico, pacchetto teck + clear view, telecamera posteriore, sensori anteriori, cielo scuro, cerchi da 18 style 506......
    ovviamente my 2015
    FIGATAAAAAA.......
     
    Top
    .
  15. Lorenzo Viscardi1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ragazzi, mi è sorto un dubbio, ordinando l'auto oltre a qualche accessorio ho aggiunto il "PACCHETTO CLEAR VIEW" ed il "PACCHETTO TECH" ma vedendo il contratto nella descrizione degli optional c'è descritto solo il "PACCHETTO CLEAR VIEW" Con altri accessori, ma il "PACCHETTO TECH" non è proprio citato nella descrizione, sta solo nella descrizione del modello: "Modello/Versione: Range Rover Evoque 2.2 TD4 5p Pure Tech Pack".
    E normale questa cosa??? non c'è la descrizione degli optional come il "PACCHETTO CLEAR VIEW", mi sto preoccupandoooooooooooo Grazie Mille "colleghi" ;-)
     
    Top
    .
22 replies since 20/1/2015, 11:40   1289 views
  Share  
.