EVOQUE MY 2015 TEMPI DI CONSEGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio.marconi90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti.
    E' normale che i tempi di consegna per Evoque MY 2015, chiusura contratto 7 Maggio, siano a "circa" metà Ottobre?

    Ringrazio per la risposta,
    AM
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio.marconi90 @ 14/5/2014, 13:01) 
    Buon giorno a tutti.
    E' normale che i tempi di consegna per Evoque MY 2015, chiusura contratto 7 Maggio, siano a "circa" metà Ottobre?

    Ringrazio per la risposta,
    AM

    Senza sapere con precisione , ma avendo ormai nel forum qualche dritte sulle consegne penso proprio di non sbagliarmi scrivendoti : ''SI E' DEL TUTTO NORMALE '' .

    Non ti resta che attendere con feroce entusiasmo , con la consapevolezza che ad OTTOBRE tu avrai un'auto fresca fresca e noi poveri tapini ci ritroveremo con auto vecchie usate e di due modelli piu' vecchi : CHE NERVOSO CHE MI FA VENIRE QUESTO ..... :angry: :angry: :angry: :angry:

    e...............AVANTI SAVOIA !!!!!!!! :D
    Attached Image
    che nervus

     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Ah ah ah.... preferisco la mia vecchiona ora.
    Comunque confermo, ho atteso 5 mesi per avere my14 :P
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    solo per un periodo i tempi di attesa sono stati circa 3 mesi , ma la media e' sui 5 mesi.
     
    Top
    .
  5. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno assicurato la consegna entro fine Giugno. Ordinata il 3 Marzo, percui 4 mesi se rispettano i tempi. Io ho preventivato 5 mesi per non stressarmi troppo
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio.marconi90 @ 14/5/2014, 13:01) 
    Buon giorno a tutti.
    E' normale che i tempi di consegna per Evoque MY 2015, chiusura contratto 7 Maggio, siano a "circa" metà Ottobre?

    Ringrazio per la risposta,
    AM

    vi sono certi optional tipo l'in-control apps che sono previsti solamente dalla produzione di agosto in avanti.....hai per caso messo questo optional ?
     
    Top
    .
  7. Serie530xd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è andata piuttosto bene: ordinata il 22 gennaio ritirata il 10 maggio per un totale di 108 giorni ovvero 3 mesi e mezzo.
     
    Top
    .
  8. MichaelR L9
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ordinato il 12/03/2014 e la macchina è già stata prodotta e risulta in transito...bah...non capisco... la JLR di roma mi ha detto che per fine mese l'auto sarà in concessionaria...sabato mattina sono in conce a bg...speriamo!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +1
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ho prenotato la mia evoque il 13/03 e a fine aprile la casa ha trasferito il mio MY 2014 nella produzione del MY 2015 con listino bloccato. Dicono fine di giugno, ma a tutt'oggi non esiste una data di possibile consegna neanche dalla casa. Sara possibile fine giugno? Poi dicono che per il MY 2015 i motori non saranno più "made in Ford" ma sarà di costruzione personale. Sarà vero? I ritardi saranno anche per questo motivo?? :wacko: :wacko:
    Attached Image
    Evoque M.Y. 2015

     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mototecno @ 20/5/2014, 11:56) 
    Ciao a tutti. Ho prenotato la mia evoque il 13/03 e a fine aprile la casa ha trasferito il mio MY 2014 nella produzione del MY 2015 con listino bloccato. Dicono fine di giugno, ma a tutt'oggi non esiste una data di possibile consegna neanche dalla casa. Sara possibile fine giugno? Poi dicono che per il MY 2015 i motori non saranno più "made in Ford" ma sarà di costruzione personale. Sarà vero? I ritardi saranno anche per questo motivo?? :wacko: :wacko:

    mi pare una notizia importante se cambiano il motore, sicuramente sarebbe gia' uscito qualche news a riguardo.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +1
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Forse non sarà il topic giusto, e me ne scuso, per trattare tale problema visto che c'é una sezione sui motori, ma rispondendo a #oZeuSo e a tutti coloro che sono curiosi, leggete qui:http://www.autoblog.it/post/34024/gruppo-tata-i-nuovi-motori-jaguar-e-land-rover-saranno-sviluppati-internamente :blink:
    Attached Image
    Joe bar

     
    Top
    .
  12. farmaciaro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devono essere i nuovi motori in alluminio, se ne parla da 2 anni però parlano del discovery non ancora della evo
     
    Top
    .
  13. giorca1060
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto in qualche articolo recentemente che i nuovi motori adotteranno la tecnologia twin air come x quelli FCA ma dovrebbero essere disponibili solo dal 2015
     
    Top
    .
  14. nicobian
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sapete se c'e' qualche modo per sapere la tracciabilita dell'ordine.....produzione etc etc....la mia pure 2014 l'ho ordinata circa 10 gg fa, il conc. stamani mi ha confermato che sono entrato nella consegna del modello 2015 e che quindi la consegna sarà ritardata di un po.....risultato credo che dovrò aspettare fino a settembre......
     
    Top
    .
  15. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ordinata una settimana fa' sara' il modello 2015 ? grazie
     
    Top
    .
217 replies since 14/5/2014, 12:01   10997 views
  Share  
.