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| Dovresti cambiare le soglie e prendere o quelle originali retroilluminate oppure qualcosa di aftermarket, ce ne sono tante. Sotto la soglia originale che hai,c'è la presa di collegamento(abbastanza nascosta)..li c'è l'alimentazione per il battitacco |
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| Ragazzi la macchina e’ stata ferma davanti al mio ufficio e sembra improbabile che il graffio sia stato provocato da uno scooter o un’auto. Se proprio lo volete sapere domani avrò accesso alle telecamere e probabilmente dovrei riuscire a vedere cosa e’ successo…povero lui! Ma non esiste un ritocco originale? |
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| personalmente 250mila km non la comprerei , almeno a quel prezzo , trovi con 15/16 mila euro con la meta dei km , cerca da privato che ti dia fiducia sulle manutenzioni eseguite ....o se proprio vuoi quella non dargli piu di 11mila euro ! |
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| Da manuale:
Ricircolo (veicoli non dotati di sensore di qualità dell'aria): Premere ripetutamente per passare da un'opzione all'altra. Premere per un breve istante per attivare il ricircolo temporizzato. La spia LED del pulsante si illumina quando è in funzione il ricircolo. Tenere premuto il tasto per attivare il ricircolo (continuo) bloccato. La spia LED del pulsante lampeggia e quindi resta costantemente accesa. Per annullare il ricircolo, premere per un breve istante il tasto. Nota: l'uso prolungato alle basse temperature può provocare l'appannamento dei cristalli. |
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| Appena riesco, ti mando la foto |
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| Il faro xenon della evoque, ha una sola lampada(d3s), il fascio di luce anabbagliante che all'azionamento della leva diventa abbagliante, è dato dal movimento di una paletta presente all'interno del faro...per tua curiosità, mettiti vicino il faro e prova ad azionare la leva,sentirai un clack che è appunto la paletta che si muove per alzare il fascio di luce che da anabbagliante passa ad abbagliante |
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| Si certamente,ma non pensare tanto alla profondità che comunque rimane uguale perché è il faro che fa la profondità...ma alla luminosità che è molto più elevata e soprattutto bianca e non giallina come gli xenon di serie |
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| Ti sconsiglio di toccare l EGR e di mappare ...quel motore é troppo delicato non risolveresti i problemi ed in piu avresti poi difficolta nel rivenderla....se non ha tanti km io la venderei sicuramente , pero sono decisioni tue |
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| Camabiato ieri in officina cinghia distribuzione cinghia servizi pompa acqua olio filtro olio filtri gasolio filrto abitacolo pompa lavavetri spazzole anteriori. My 15 7anni e mezzo di vita 97000 km (mia da un anno e mezzo, percorso personalmente 15k km) Al momento, pienamente soddisfatto di questa magnifica e fantastica macchina.
Edited by ClaudioFr - 19/1/2023, 09:11 |
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| In realtà avete torto entrambi però l'errore più grande l'ha detto DEMO00 affermando che il motore diesel della RRE 2.2L progetto L538 ha la catena. Ha la cinghia e lo sanno anche i sassi. Invece LUCA GOLATO ha commesso un banale errore che molti fanno nel forum e cioè affermare che si tratta di un motore FORD. Come già ampiamente discusso già nel lontano 2011 quando uscirono i dettagli tecnici della RRE si tratta del motore DW12 PSA 2.2L nella versione TD4 da 150Cv ed SD4 da 190Cv. PSA per chi non lo sapesse significa Peugeot Société Anonyme ed è un gruppo a cui appartengono le seguenti case automobilistiche: Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall Motors. Invece il motore della RRE 2.0L benzina fino al 2015 era un Ford ed esattamente il Ford 2.0L 204PT ECOBOOST da 240Cv.
Come ribadito in altro post in realtà nel passato il gruppo JLR è stata sotto la proprietà di FORD ma la casa americana l'ha poi venduta a marzo 2008 al gruppo TATA. Vero anche che alcuni componenti sono marchiati FORD perché arrivano da stampi del passato, ma il motore è di origine PSA in quanto è per la maggior parte derivato da progetti del gruppo francese. PSA infatti aveva progettato interamente la serie DW10 nel 1999 dopodiché per accordi commerciali fra le due case è stata la base per produrre la serie Duratorq di FORD (infatti la storia del motore 2.2 Duratorq testualmente dice "PSA DW12 based). Quindi il merito va più a PSA che FORD anche perché i francesi avevano molte più conoscenze sui motori diesel che gli americani abituati a solo motori benzina. Il motore diesel serie DW12 nato nel 2006, evoluzione del DW10 è stato costruito da PSA in joint venture con FORD sempre con predominanza francese. Quindi la RRE L538 a gasolio monta il motore diesel PSA 2.2 DW12 ed ha la cinghia di distribuzione. |
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66 replies since 24/12/2020
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