Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by Luigi201671

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    Si esatto
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    Buonasera...io vi consiglio di non andare da top tuning e qualsiasi altro che vi inserisca un file già fatto.
    Aumentano solo aria e gasolio...sforzerete gli iniettori a go ho.
    Comunque tra il 150 e il 180 non cambia assolutamente nulla...stessi iniettori...stessa pompa gasolio e stessa turbina.
    L unico lavoro ad ok sarebbe il seguente:
    Defapparla....(svuotare lo scarico e annullare la funzione in centralina),annullare ad balìe in centralina e chiudere l egr sia meccanicamente che dalla centralina.
    Poi solo in seguito andrebbe fatto una modifica alla centralina tarantola su ogni marcia (aria ,pressione e gasolio),in modo da non far fumo nero che è squallido vederlo...
    Vi anticipo che ne necessità in progressione dalla 4 marcia in poi...
    E allora si che fate un lavoro con i controcazzi.
    Voglio anche delucidarvi del perché non si possono istallare i valori di un 180 su un 150 anche se hanno gli stessi componenti:all interno della centralina c’è in altra parte di essa detta eprom a cui non si può accedere in nessun modo ....ci sono le chiavi di sblocco di tutta la macchina...
    Per qualsiasi dubbi sono qui
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    Bellissima
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    È solo una cazzata ...aspett in po e vedrai che li scalerà anche a te
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    Contattami in privato ti dico tutto
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    Dove è successo...sai in che modo ae la sono rubata?
    Dacci quante più informazioni...
    Grazie...
    Comunque auguroni
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    Bravo Carmine...bella delucidazione...
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    Orrenda
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    Che bella
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    Togliete sto ca... di filtro!
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    Si vende singolarmente
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    Poi a breve ....

    Ovviamente non da chiptouning...
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    Comunque ho chiamato il capo officina e mi ha detto che è dato dal numero di rigenerazioni che un motore fa ....se si fa la rigenerazione forzata ovviamente conta il doppio..
    Infatti azzerando il tagliando mi segnala 18450 al prossimo tagliando questo perché la mia ne ha 15000 in modo da raggiungere quota 32/34 mila a seconda del motore se benz o diesel.
    Comunque io sono arrivato ad una conclusione...farsi il tagliando ogni 20000 e segnarsi il tutto su in agenda...e resettarsi la spia da soli come ho fatto io.
    Ho fatto anche un post sulla procedura.
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    Ragazzi ho appena resettato il ct tagliando.
    Km attuali 15287.
    Prossimo tagliando fra 18550
    Somma di entrambi 33837.
    In poche parole si azzera partendo dalla cifra iniziale fino ad arrivare a 32000.
    Se avessi fatto L azzeramento quando segnava 32000 mi si riazzerava con una cifra al prossimo tagliando di 32000.
    Detto ciò vi scrivo la procedura:
    Salite in macchina.
    1.aprite il cofano
    2.accendere il quadro
    3.aprire lo sportello sx
    4.schiacciare il pedale del freno e dell acceleratore per 1 min
    5.rilasciare i pedali
    6.chiudere lo sportello.
    7.accendere la macchina
    8.spegnere e controllare la prodlssima manutenzione specializzata.
    Qualsiasi domanda sono a vostra disposizione!
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    È una my 18.
    La macchina ha appena 10 mesi
94 replies since 3/11/2017
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