Range Rover Evoque Club - Forum

Votes taken by nellolo

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    cambio auto ogni 3 anni con le formule variamente denominate che ogni Casa ormai ha, e ho fatto un downgrade da veicoli premium (a questo giro avevo avuto la tentazione Audi, poi repressa), francamente mi sono rotto di pagare 15-20mila euro in più per avere la stessa sostanza, il fumo mi interessa poco, lo "sfizio" me lo sono tolto, adesso voglio viaggiare tranquillo e senza sentirmi in soggezione ogni volta che vado anche solo per un tagliando che mi fanno con mal creanza e quasi come se ti facessero un piacere; queste sono mie considerazioni personali, ovviamente ci sarà chi si trova benone e chi adora spendere per un'auto somme con le quali puoi comprare un monolocale, sono per il libero arbitrio e per la libertà, alla mia nuova Kuga mancherà il fascino o il "fumo" di un'auto premium, ma ha molti più accessori e costa molto meno, il resto alla mia età e coi miei trascorsi (anche motoristici) mi pare fuffa
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    il tutto in un'auto nuova da 60.000 euro.....
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    a proposito di problemi, io sono alla fine del triennio della mia seconda Evo, e attendo con soddisfazione di consegnarla
    inammissibile anche per un'auto dal costo dimezzato avere una frenata imbarazzante e dischi ovalizzati a 30.000 km, per tacere di alcune mancanze (regolazione cinture, supporto lombare assente, qualità cappelliera e impianto audio che nel my2020 va finalemnte bene ma nel my2017 era inferiore a una Panda)
    poco digeribili poi, in relazione alla spesa sostenuta, l'assistenza periferica e il servizio clienti da dimenticare, con disagi e danni (incluso il fermo macchina all'estero) che le leggi del nostro paese non tutelano e che quindi si possono solo subire passivamente
    vi lascio con molta amarezza, prima Evo da 49k € nel 2017, seconda da 60k € nel 2020, adesso questi gioielli della tecnologia li lascio tutti a voi tifosi, sul mercato per fortuna c'è di meglio
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    soggiogato anche tu dall'estetica, e comprendo bene
    però sappi che stai sposando una donna bellissima ma stronza da morire, molto probabilmente ti farà vedere i sorci verdi! :D
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    Posto qualche foto della nuova Evo, che da poco ha sostituito la "vecchia" del 2017

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    Edited by nellolo - 17/3/2020, 13:42
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    La valutazione della mia SE150cv è stata 27.500 €, km 55.000, pagata a maggio 2017 46.000 €

    Ho preso una S180cv Firenze Red con tetto silver, Touch Duo, strumentazione digitale, sedili anteriori riscaldabili, portellone elettrico, ruota di scorta, abbaglianti assistiti, fendinebbia anteriori, sensore qualità aria abitacolo, vetri oscurati, gancio traino manuale.
    Costo 59.860 € con antifurto satellitare gratis e consegna fine febbraio.
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    ero deluso dalla mancanza di alcune dotazioni che in un mezzo di questo costo mi sembravano ovvie, ma la nuova è a un altro livello; resterei deluso dell'assistenza del marchio, vediamo che numeri mi propongono (condizioni di permuta), la prova è stata molto positiva, ne ho avuta una in prova nel weekend e mi ha fatto un'ottima impressione
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    io ogni tanto vi leggo ancora, ma resto sempre della mia idea: alla scadenza del contratto Freedom (maggio 2020) torno in Ford, a me del marchio premium non importa nulla, mi piace avere un mezzo soddisfacente e onesto, più arrosto e meno fumo; qua mi pare che al passare del tempo si veda sempre meno, dal troppo fumo :D
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    mi hanno invitato all'esordio ragusano domani pomeriggio, penso che andrò per cusiosità ma di comprarla non penso proprio, già sono pentito per questa che ho, figuriamoci se mi faccio fregare la seconda volta
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    di solito il rumore scompare appena imbocchi la strada dell'officina
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    so bene come funziona l'impianto frenante di un rimorchio, sono roulottista da 30 anni e ho fatto km a 6 cifre per tutta Europa; il punto è che gli unici freni che frena(va)no davvero erano quelli elettrici (montati solo su caravan Elnagh e Nardi, poi caduti in disuso immagino per motivi di costo), i freni a repulsione per azionarsi hanno prima bisogno di spingere sul gancio, il che su una motrice che già ha di suo la frenata problematica, dà un attimo di disagio; poi, se tu sei soddisfatto, meglio per te... io dei freni (al traino o meno) sono del tutto insoddisfatto, per me sulla Evo sono sottodimensionati
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    anche secondo me i freni lasciano a desiderare, ma pare che qui non si possa dire
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    secondo me devi lasciare la trazione senza programmi speciali, tanto se l'anteriore perde aderenza interviene il giunto, eviterei di utilizzare un programma che ti aumenta il blocco permanente su asfalto
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    Come volevasi dimostrare... Ho sempre pensato che i problemi si possono presentare in tutte le Case, ciò che fa la differenza è la modalità con la quale vengono affrontati, e non mi pare che il brand "da struscio" (da noi profumatamente pagato) sia all'altezza dell'assistenza e del servizio clienti, molte coreane fanno di meglio.
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    esatto, quoto Leonfiacco, i campi necessitano di manodopera...
85 replies since 19/10/2016
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