Problemi connessione Range Rover Velar 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ho da poco acquistato una velar usata. In concessionaria mi hanno creato l’account in control remote. Successivamente ho provato ad accedere con il mio account in control sullo schermo dell’auto ma non mi fa completare l’accesso perché dice che non c’è connessione. Io attivato tutto, connessione dati etc… anche provando a fare hotspot con il mio cellulare ma non va, continua a dire che non c’è connessione anche se la macchina risulta collegata ad internet. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Non capisco se la sim è già presente nel veicolo o se ne devo mettere una io, inoltre non trovo il “buco” della sim. So che dovrebbe essere sotto il bracciolo ma non c’è. Volevo fare l’accesso con il mio account al fine di mettere Alexa sul’ auto. Se qualcuno sa come fare vi prego di aiutarmi grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    23,161
    Reputation
    +6
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    welcome
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uela44 @ 26/4/2024, 19:13) 
    Ciao ho da poco acquistato una velar usata. In concessionaria mi hanno creato l’account in control remote. Successivamente ho provato ad accedere con il mio account in control sullo schermo dell’auto ma non mi fa completare l’accesso perché dice che non c’è connessione. Io attivato tutto, connessione dati etc… anche provando a fare hotspot con il mio cellulare ma non va, continua a dire che non c’è connessione anche se la macchina risulta collegata ad internet. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Non capisco se la sim è già presente nel veicolo o se ne devo mettere una io, inoltre non trovo il “buco” della sim. So che dovrebbe essere sotto il bracciolo ma non c’è. Volevo fare l’accesso con il mio account al fine di mettere Alexa sul’ auto. Se qualcuno sa come fare vi prego di aiutarmi grazie mille

    Devi tornare in concessionaria e farti attivare la sim, con i tuoi dati, ti fanno compilare un modulo online e dopo qualche ora avrai la sim attiva, fatto settimana scorsa.
    La Sim con l’eliminazione del vecchio account viene disattivata.non basta fare il nuovo account, anche io pensavo fosse così ma se non ti attivano dalla concessionaria non va….

    Ecco il link, puoi provare a creare un profilo…

    https://ekyc.move.tatacommunications.com/EKYC/#/login

    Edited by Tizi.74 - 29/4/2024, 09:35
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fatto. Mi hanno attivato la sim ora è tutto funzionante. Grazie mille dell’aiuto
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2024, 18:13   100 views
  Share  
.