serratura per l'apertura della porta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Saluti dal forum Evoque Spagna, chiesto qui nessuno ha avuto lo stesso problema, chiedo qui se potete aiutarmi. Ci scusiamo per la scarsa traduzione, è tramite il traduttore di Google
    Grazie
    Ultimamente mi succede qualcosa in più se a qualcuno è già successo prima. L'auto non si apre con nessuna delle due mani, le batterie sono cambiate. Pensavo fosse la batteria, perché dovevo spegnere la stella ed è segno che la batteria è cambiata, ho toccato e la sostituzione è continuata utilizzando il segnale fisico, suona l'allarme e quando abbasso la maniglia il volante va giù. La ruota lo percepisce e faccio fatica.
    Non mi fermo la mattina quando prendo il sacco da parcheggio, ma se lo prendo e lo parcheggio al sole, potrebbe esserci qualche sensore che blocca l'apertura per via della temperatura?
    Dopo aver superato l'ispezione, la centralina non ha rilevato alcun problema legato al suddetto problema. Il meccanico mi suggerisce di provare a mettere la tendina parasole all'esterno in modo che il sole non colpisca direttamente il sensore (posto sulla parte anteriore del parabrezza). Ma il problema continua a verificarsi, credo a causa dell'aumento della temperatura interna quando si parcheggia al sole. Suggerisce inoltre di sostituire il modulo interno che trasporta i suddetti sensori. Non conosco il prezzo ma sono sicuro che sarà alto..... Ma quella sarà la soluzione. Qualche suggerimento e/o osservazione?
    Non è un problema di disturbatori di frequenza o di auto con dispositivi anti-radar nelle vicinanze. Mi suggeriscono anche di sostituire la serratura della portiera del conducente, ma... non lo so!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Ciao, quale modello Evoque hai? Se hai problema con apertura /portiere ecc, sono le serrature, devi fare fare una diagnosi col PC sulla presa odb e vedere cosa dice. Se lo hai già fatto e non risulta nessun errore è molto strano.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il modello è il 150 cavalli puro del 2013.
    La centralina non rileva nulla
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Strano.. 🤔
     
    Top
    .
3 replies since 14/4/2024, 18:28   110 views
  Share  
.