come duplicare un telecomando chiave evoque

comprando un nuovo telecomando da internet come si duplica l' originale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti e grazie per chi risponde. ho smarrito la chiave elettronica (telecomando del mio evoque 2020) e la Range della mia città mi ha chiesto 600 euro. ho trovato su ebay il telecomando a € 165, ma mi domando? la chiave interna bisogna farla duplicare? e come si duplica il telecomando? grazie. massimo
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao anche io sono nella tua stessa situazione da circa tre anni, la mia conc mi ha chiesto 1200 euro per la sostituzione della centralina chiavi, e l’acquisto di due chiavi nuove in quanto a detta loro la chiave non è duplicabile, la centralina una volta memorizzate le chiavi non possono più essere rimosse ne sostituite con altre ho sentito anche una seconda conc e mi ha detto la stessa cosa, sono stato da diversi maghi della chiave ma non riescono ad entrare nella centralina e non possono intervenire, per cortesia mi diresti anche in privato il nome della tua conc perché siamo a metà del prezzo dei ledruncoli della mia zona e vorrei provare a sentirli grazie
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    511
    Reputation
    +58
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Eppure i ladri di auto evoque riescono a cambiare i codici in centralina da odb2 in meno di 5 minuti senza troppe difficoltà...boooo...magie
     
    Top
    .
2 replies since 10/4/2024, 16:52   109 views
  Share  
.