Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve mi sono appena registrato, mi chiamo Marco e ho acquistato a Febbraio un Evoque L538 2.0 4x4 automatica del 2019 tagliandata sempre in casa madre, diciamo che solo per capire trattasi di modello L538 e non del L551 ( essendo del 2019 ) ci ho impiegato un bel po', sicuramente la mia poca esperienza di quest'auto ha influito nella difficoltà, in quanto è stato un acquisto fatto in maniera impulsiva e frettolosa... prima di vederla in concessionaria non mi ero mai interessato più di tanto trattandosi di un segmento auto differente dai miei precedenti acquisti.

    Grazie al Forum ho anche scoperto che la mia non possiede una batteria ausiliaria e pertanto ho provveduto ad iscrivermi in quanto reputo che nei forum si possa apprendere molto più che da un "professionista" del settore.

    Fatta questa premessa devo dire che ad oggi per quel poco che la utilizzo mi reputo soddisfatto dell'acquisto e spero vivamente di non avere mai grossi problemi.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    Benvenuto Marco nel mondo Range Rover, hai preso un bel mezzo bravo💪🏻 ha solo bisogno di un semplice cambio olio max ogni 15000Km o max due anni (non lo scordare) per il resto ti darà delle belle soddisfazioni!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Benvenuto!🙂
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Benvenuto nel club! 🍻🍻
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    Ora collegati su questa pagina inserisci il tuo numero di telaio e controlla se sono attive campagne di richiamo per il tuo modello..

    https://topix.jlrext.com/topix/vehicle/lookupForm
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ho verifico e non risultano interventi in sospeso:

    Modello:Range Rover Evoque / L538
    Anno modello:2019
    Campagne in sospeso
    Nessuna campagna in sospeso rilevata.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao Marco 86 benvenuto anche la mia EVOQUE è un 2019 però la mia ha marce manuali e trazione anteriore l’ho preferita così,ma sono uguali,di una bellezza assoluta ,se fai poca strada il cambio olio ogni 15000 km o 2anni me se fai tanti il cambio olio e meglio ogni anno
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buon giorno a tutti. sono da pochissimo possessore di una Evoque 2020 d hybrid. pur essendo passato da ben due rr sport, mi trovo impacciatissimo con tutta l'elettronica di bordo, ma anche più semplicemente e mi vergogno a dirlo con l'accensione fari... mi insegnate, perché il manuale non è molto chiaro. grazie
     
    Top
    .
7 replies since 10/4/2024, 11:53   165 views
  Share  
.