sistema viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    come funziona il discorso viaggio A
    viaggio B e viaggio AUTO grazie
    una descrizione dettagliata per favore non ci capisco nulla ....
    e in caso dove posso trovare info....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Estraggo il testo dal manuale on-line, che puoi trovare seguendo questo collegamento e scegliendo il modello/anno e anche scaricando l'applicazione iGuide per telefono.
    Riassumendo, A e B sono due contachilometri parziali che possono essere azzerati a piacimento: ad esempio io uso il viaggio A che azzero ad ogni piendo di carburante, mentre il viaggio B per viaggi "speciali" come ferie o per i quali è necessaria presentare una giustificazione per il rimborso. Per quanto riguarda "Viaggio auto" non so aiutarti più di quanto spieghi il manuale.

    [URL=https://www.ownerinfo.landrover.com/]

    Sono disponibili due tipi di computer di bordo: Viaggio A e Viaggio B. Entrambi visualizzano le stesse informazioni. Per passare da un computer di bordo all'altro:

    Selezionare il menu del quadro strumenti Viaggio. Vedere FUNZIONAMENTO DEL MENU DEL QUADRO STRUMENTI e OPZIONI DEL MENU DEL QUADRO STRUMENTI.
    Selezionare Banca dati viaggi.
    Selezionare Viaggio A o Viaggio B.
    È disponibile anche una terza opzione: Viaggio auto. Viaggio auto consente al conducente di aggiungere o eliminare dati da Viaggio A o Viaggio B e ottenere un totale aggiornato.

    Per aggiungere i dati relativi all'ultimo viaggio a Viaggio auto:

    Selezionare Viaggio Auto dal menu Banca dati viaggio.
    Premere il tasto Viaggio per più di 1 secondo.
    Sul quadro strumenti viene visualizzato il messaggio Aggiungere ultimo viaggio o Rimuovere ultimo viaggio. Premere il pulsante di viaggio per più di 1 secondo per selezionare l'opzione desiderata.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    23,161
    Reputation
    +6
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    uso waze
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ho una Evoque 300PE da poco e non riesco a trovare come visualizzare sul display i miei consumi medi per la totale percorrenza effettuata finora. Riesco solo a visualizzare quelli degli ultimi 2 "viaggi" (viaggio A e Viaggio B). Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2024, 17:21   141 views
  Share  
.