Conta Km evidenziato di verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    non ho scritto molto sul forum ma lo seguo da un bel po. Ero possessore di una grandissima Evo 2.2 cambio manuale che ho venduto l'anno scorso a 250.000 km e il nuovo proprietario mi ringrazia ancora...mentre ora da quasi un anno ho una 150 ingenium r-dynamic immatricolata 12/2020 con cambio automatico. Inutile citare le differenze (a mio avviso molto meglio la vecchia) e inutile citare i piccoli interventi in garanzia con la nuova che ho dovuto fare! (non mi è mai capitato di andare così tante volte in un conce Land Rover) Adesso mi è comparsa una cosa nel quadro (in pratica si evidenziano di verde nel conta km da 5km/h fino a 20-21 Kmh). Tra l'altro a volte scompare e a volte riappare! Io credo che sia il sitema mHEV ma ripeto fino ad ora non mi era mai comparso e soprattutto non sono riuscito a capire il funzionamento visto che il motore resta sempre acceso anche in quella fascia di velocità.
    L'auto adesso ha 52.000 km io lo presa a 34-35.

    Ringrazio anticipatamente.
    Attached Image
    WhatsApp Image 2024-03-04 at 18.23.40

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Hai inserito il limitatore, se vedi nel quadro hai proprio la dicitura Lim scritta. Devi disattivarlo con i pulsanti al voltante sul lato destro.
     
    Top
    .
1 replies since 4/3/2024, 18:27   125 views
  Share  
.