Cosa ne dite ?

Ciao a tutti cosa ne dite di questa Evoque ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Volevo comprare questa Evoque è messa molto bene e tutti i tagliandi certificati e cercavo consigli
    Attached Image
    IMG_7405

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,645
    Reputation
    +153
    Location
    Serenissima Repubblica

    Status
    Offline
    Salve, ma che modello è ? Io ho una Pure del 2013 e sinceramente il prezzo mi sembra altino...a meno che non si stiano rivalutando i vecchi 2.2
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonfiacco @ 6/11/2023, 10:43)
    Salve, ma che modello è ? Io ho una Pure del 2013 e sinceramente il prezzo mi sembra altino...a meno che non si stiano rivalutando i vecchi 2.2

    Si , bisogna vedere che modello é , condizioni generali , tagliandi , distribuzione , gomme ecc...

    CITAZIONE (granata @ 6/11/2023, 11:12)
    CITAZIONE (leonfiacco @ 6/11/2023, 10:43)
    Salve, ma che modello è ? Io ho una Pure del 2013 e sinceramente il prezzo mi sembra altino...a meno che non si stiano rivalutando i vecchi 2.2

    Si , bisogna vedere che modello é , condizioni generali , tagliandi , distribuzione , gomme ecc...

    sicuramente il 2.2 PSA é rivalutato e anche di parecchio alla luce dei problemi dell Ingenium
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La macchia ha tutti i tagliandi certificati gomme semi nuove è fatta cinghia di distribuzione hai 86000 km
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martino Paolucci @ 6/11/2023, 15:12)
    La macchia ha tutti i tagliandi certificati gomme semi nuove è fatta cinghia di distribuzione hai 86000 km

    Se a te piace prendila , il prezzo é onesto , se i km sono originali ed é stata trattata bene ha ancora tanta strada da fare
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    204
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martino Paolucci @ 6/11/2023, 15:12) 
    La macchia ha tutti i tagliandi certificati gomme semi nuove è fatta cinghia di distribuzione hai 86000 km

    È un ottimo prezzo con gli andamenti dei mercati di adesso, inoltre ti ritrovi anche la distribuzione fatta niente male, però sarei curioso di sapere il resto, allestimento optionals, aggiornaci
     
    Top
    .
5 replies since 5/11/2023, 20:33   229 views
  Share  
.