Problema su infotainment Evoque 2020

Abbinamento bluetooth con smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Ho acquistato una Evoque a Gennaio 2020; utilizzo un telefono android XIAOMI 12 PRO e da sempre, quando effettuo il pairing con l'infotainment dell auto, mi vengono duplicati i numeri per ogni contatto in rubrica; cioe, ho lo stesso numero ripetuto due volte per ogni contatto, mentre sul telefono solo 1 numero per ogni contatto.
    In concessionaria non mi hanno risolto la cosa, nessuno sa niente e non sanno che pesci prendere. Ma qualcuno ha riscontrato il problema ? (sembra che con IOS di Apple la cosa non accada..
    Mi sapete aiutare ???
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Stefano, anche io ho una 2020 e con Apple non succede, mi dispiace non posso esserti d’aiuto
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie della conferma che mi dai. Infatti sapevo che il problema c è solo sui dispositivi Android, mentre con iOS è tutto ok. Ad ogni modo avevo fatto tante prove e mi sono accorto che il problema sta nell' account whatsapp che viene sincronizzato insieme a quello Google... Per cui i numeri vengono sdoppiati. Eliminando temporaneamente l account whatsapp, tutto funziona. Ma poi l account si ricrea in automatico ad ogni accensione dello smartphone.. per cui la problematica si ripresenta sempre.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    +21
    Location
    Aquila

    Status
    Offline
    Prova a scegliere sul telefono Android la rubrica memorizzata sul telefono ..può darsi che hai la rubrica anche sulla sim del telefono e le scarica doppie
     
    Top
    .
3 replies since 23/8/2023, 17:15   150 views
  Share  
.