Consigli acquisto Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Io personalmente opterei a trovarne un'altra vista la mancanza di tanti e troppi accessori importanti
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma è possibile in un secondo momento, montare una telecamera posteriore? Senza dubbio tutti gli optional sono sempre comodi, però preferisco magari prendere un auto che è stata sempre trattata bene, piuttosto che poi ritrovarmi con tanti optional ma problemi di meccanica. È stato difficile trovare un auto tenuta davvero bene e con pochi chilometri rispetto a quello che è il mercato e il mio budget.

    Invece, sapete dirmi se gli specchietti sono elettronici? E se il computer di bordo è touch screen e se è possibile collare il cellulare tramite Bluetooth per sentire musica? Il signore mi ha detto di sì per le chiamate, ma ho dimenticato a chiedere per la musica diretta dal cellulare. Grazie sempre
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Prova ad utilizzare la funzione cerca perché su questo forum è scritto di tutto e di più e soprattutto cose ripetute un'infinità di volte da grandi esperti come MacGyver.

    Edited by Luca Golato - 17/1/2023, 07:52
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Luca Golato . Vorrei chiederti un’ultima info, tu che antifurto Monti sulla tua auto? Ho visto che molti parlano del blocco obd. Su Amazon ho visto questo, come ti sembra? O cosa mi consiglieresti per stare un po’ più tranquillo? Grazie sempre
    Attached Image
    86BFCC65-AE70-45B2-B254-B0C3CA4E09C0

     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Antifurto di serie che a poco serve...blindatura presa obd e blocco elettronico su tutto...
    Penso vada bene questa che hai visto,controlla le recensioni.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    203
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriele9595 @ 16/1/2023, 23:59) 
    Ma è possibile in un secondo momento, montare una telecamera posteriore? Senza dubbio tutti gli optional sono sempre comodi, però preferisco magari prendere un auto che è stata sempre trattata bene, piuttosto che poi ritrovarmi con tanti optional ma problemi di meccanica. È stato difficile trovare un auto tenuta davvero bene e con pochi chilometri rispetto a quello che è il mercato e il mio budget.

    Invece, sapete dirmi se gli specchietti sono elettronici? E se il computer di bordo è touch screen e se è possibile collare il cellulare tramite Bluetooth per sentire musica? Il signore mi ha detto di sì per le chiamate, ma ho dimenticato a chiedere per la musica diretta dal cellulare. Grazie sempre

    Per il bluetooth vai tranquillo, puoi connetterti tranquillamente, musica e chiamate, schermo touchscreen completamente (tieni conto è un display nativo di produzione 2011 che montavano fino a metà 2015, quindi non aspettarti una fluidità e sensibilità come quella di uno smartphone ecco), da valutare invece se hai il modello touchscreen ed interfaccia con o senza il navigatore.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Deiddara Si è senza navigatore
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +22
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Dai anche un occhiata a dischi e pastiglie, provandola dovresti anche vedere se gli ammortizzatori sono buoni, tutte cose che presumo non abbiano fatto....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi purtroppo il venditore ci ha ripensato e non la vende più. Che serietà!!!!! Ho tolto le foto per correttezza, anche se lui è stato scorretto, e doveva magari dirmelo prima se aveva queste intenzioni. Mi ha fatto perdere soltanto tempo. Ma vabbè, vuol dire che non era la mia. Grazie a tutti per i consigli in ogni caso
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    203
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriele9595 @ 18/1/2023, 20:05) 
    Ragazzi purtroppo il venditore ci ha ripensato e non la vende più. Che serietà!!!!! Ho tolto le foto per correttezza, anche se lui è stato scorretto, e doveva magari dirmelo prima se aveva queste intenzioni. Mi ha fatto perdere soltanto tempo. Ma vabbè, vuol dire che non era la mia. Grazie a tutti per i consigli in ogni caso

    Veramente un perditempo...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Peccato perche sembrava un buon affare , c é da dire che ultimamente i prezzi dell usato sono lievitati e ho notato che le 2.2 sono piu richieste del 2.0 ( probabilmente le note vicessitudini del motore Ingenium sono ormai conosciute ai concessionari e venditori privati ) quindi vendere un auto con motore affidabile di questi tempi non é molto conveniente
     
    Top
    .
25 replies since 15/1/2023, 21:06   742 views
  Share  
.