Consigli acquisto Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti ragazzi. Sono nuovo del gruppo, e da qualche tempo ho deciso di prendere finalmente un Evoque. Tra le tante viste, ne ho trovata una da un privato, messa molto bene esteticamente che internamente. Unico proprietario, sempre tagliandata alla casa madre, se non ultimo tagliando fatto da un altro meccanico.

    L’auto è un Evoque 2.2 150 cavalli del 2014, Con 140km. Il signore è stato onesto, mi ha detto che l’auto è in ottime condizioni, l’unica cosa su cui intervenire è la sostituzione della cinghia entro quest anno. (Ha un foglio rilasciato dalla Land Rover, in qui attestano che l’auto è in ottime condizioni se non per il fatto che si debba cambiare la cinghia).

    I tagliandi sono:
    1: a 15 mila nel 2015,
    2: a 30 mila nel 2016,
    3: a 40 nel 2017,
    4: a 58 nel 2018
    5: a 80 nel 2019
    6: 125 nel 2022 .

    Il prezzo di richiesta è 18mila, tra le tante mi sembra anche un prezzo onesto. Adesso chiedo il vostro aiuto, Voi cosa ne pensate? Quanto potrebbe costare il cambio della cinghia? Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Il cambio della cinghia non è nulla di preoccupante...piuttosto, che modello è? Hai qualche foto?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Forse il prezzo è leggermente alto, secondo me.
    Per quell'intervento, un meccanico onesto (qndi non assistenza ufficiale) dovrebbe chiederti fra i 3 e i 400 euro max, compresi tutti gli opportuni annessi e connessi del caso, tra cui pompa acqua.