Consiglio su acquisto

RRE 2.0 150cv del 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo abito alle porte di milano dove l’euro 5 non può più entrare e a breve anche l’euro 6, altrimenti avrei preso si una 2.2
    CITAZIONE (granata @ 19/1/2023, 11:15) 
    Se vuoi un consiglio cercare una con motore 2.2 è molto più affidabile! Con quella cifra ne trovi anche con pochi km
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +59
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dan4 @ 19/1/2023, 11:26) 
    Purtroppo abito alle porte di milano dove l’euro 5 non può più entrare e a breve anche l’euro 6, altrimenti avrei preso si una 2.2

    decisioni politiche assurde, si credono padre eterno, ma nessuno che gli faccia capire che stanno sbagliando con queste decisioni fuori senso, ma non esiste un'opposizione politica a milano??? maaaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Caro Dan 4 favorisci il modello 2018 che sono stati riveduti i motori in particolare riguardo la cinghia di distribuzione e altri organi,in pratica hanno modificato questi organi perché il modelli restylyng del 2015 sono nati mali,e dopo tantissime lamentele dal 2017 hanno fatto ste modifiche,io ho il modello restylyng le ultime immatricolata2019 e va che è una meraviglia,dunque secondo me vai sulla 2018 che ha già subito ste migliorie,ti premetto che la mia l’ho voluta con marce manuali,e trazione anteriore logicamente,meno tecnologiche e manutenzione,e poi ha me la soddisfazione di cambiate,fatto personale ovviamente,stai sereno e vai con il 2018,GODITELA PERCHÉ È UNA GRAN MACCHINE BELLISSIMA E AFFASCINANTE.ciao
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per il consiglio. Quindi dal 2018 in su hanno fatto le migliorie, ma anche al FAP hanno fatto qualche modifica o il difetto persiste?
    CITAZIONE (Naro @ 26/1/2023, 09:59) 
    Caro Dan 4 favorisci il modello 2018 che sono stati riveduti i motori in particolare riguardo la cinghia di distribuzione e altri organi,in pratica hanno modificato questi organi perché il modelli restylyng del 2015 sono nati mali,e dopo tantissime lamentele dal 2017 hanno fatto ste modifiche,io ho il modello restylyng le ultime immatricolata2019 e va che è una meraviglia,dunque secondo me vai sulla 2018 che ha già subito ste migliorie,ti premetto che la mia l’ho voluta con marce manuali,e trazione anteriore logicamente,meno tecnologiche e manutenzione,e poi ha me la soddisfazione di cambiate,fatto personale ovviamente,stai sereno e vai con il 2018,GODITELA PERCHÉ È UNA GRAN MACCHINE BELLISSIMA E AFFASCINANTE.ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Dan 4 lascia perdere la 2017 e vai con l’altra 2018 e se puoi va con un meccanico e fagliela provare,potrà darti un consiglio,ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Guarda Dan4 se le fai fare i classici 4 o 5 km a marce basse e a giri alti,puoi controllare se l’auto lo richiede ,ad auto in corsa lasci l’acceleratore e controlli sul display il consumo istantaneo se si azzera vai tranquillo se invece non si azzera vuol dire che sta rigenerando e fai come ho detto autostrada o similare x 15 min .marce basse e su di giri alti,dopo tale tempo vai normale ed in velocità rilasci lacceleratore e se vedi 0.0/ l vuol dire che la rigenerazione è andata a buon fine,E un bel segnale che ti avvisa e puoi andare x altri 5/ 600 km tranquillo,lo puoi provare questa prova ogni tanto x anche curiosità,mi raccomando non trascurare questo particolare,e se vedi che sta rigenerando cerca sempre di concludere la rigenerazione,ed il FAP ti ringrazierà,puoi fermarti una o max 2 volte se il FAP sta lavorando se sei nell’impossibilità di farlo,perché l’auto l’ho esige,spero possa esserti stato di aiuto,GODITELA CHE È BELLA
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +59
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naro @ 26/1/2023, 09:59) 
    Caro Dan 4 favorisci il modello 2018 che sono stati riveduti i motori in particolare riguardo la cinghia di distribuzione e altri organi,in pratica hanno modificato questi organi perché il modelli restylyng del 2015 sono nati mali,e dopo tantissime lamentele dal 2017 hanno fatto ste modifiche,io ho il modello restylyng le ultime immatricolata2019 e va che è una meraviglia,dunque secondo me vai sulla 2018 che ha già subito ste migliorie,ti premetto che la mia l’ho voluta con marce manuali,e trazione anteriore logicamente,meno tecnologiche e manutenzione,e poi ha me la soddisfazione di cambiate,fatto personale ovviamente,stai sereno e vai con il 2018,GODITELA PERCHÉ È UNA GRAN MACCHINE BELLISSIMA E AFFASCINANTE.ciao

    uhmmm, ma dove hai letto questa news che dal 2018 LR ha rivisto i motori e risolto problema distribuzione??? qual'è la fonte di questa stupidaggine???
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Credo abbiano rivisto gli spingicatena ma dire che abbiano risolto i problemi motore e distribuzione é una cavolata ....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Non sono stupidaggini la mia e ultimo tipo restylyng 2019,poi sono uscite il modello nuovo,pieno di problemini troppo tecnologiche a mio parere,la mi a dicevo va che è una meraviglia,e dal conce facendo i vari tagliandi hanno confermato le migliorie eseguite dopo i primi modelli del 2015 al 2017 e questi 2anni si sono realizzati le peggiori rotture tipi distribuzione in primis

    Hanno rivisto parecchie noie vai tranquillo,difatti i nuovi modelli ibridi sono piene di problemi,
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Purtroppo i problemi dell Ingenium non sono risolvibili ....é un motore molto delicato , alla base c é sicuramente una cattiva lubrificazione dovuta al fatto che l olio si degrada in modo anomalo ( Errore di progetto nel sistema SCR , dpf ? ) con conseguenze disastrose in vari componenti quali catena distribuzione e turbina in primis , l unico metodo per evitare problemi é un cambio olio da fare massimo ogni 5mila km ( si capisce che acquistare un usato risulta essere molto rischioso perche non sai con che frequenza ha fatto i tagliandi ) oppure eliminare DPF , EGR ecc ( illegale )
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +59
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naro @ 26/1/2023, 18:10) 
    Non sono stupidaggini la mia e ultimo tipo restylyng 2019,poi sono uscite il modello nuovo,pieno di problemini troppo tecnologiche a mio parere,la mi a dicevo va che è una meraviglia,e dal conce facendo i vari tagliandi hanno confermato le migliorie eseguite dopo i primi modelli del 2015 al 2017 e questi 2anni si sono realizzati le peggiori rotture tipi distribuzione in primis

    Hanno rivisto parecchie noie vai tranquillo,difatti i nuovi modelli ibridi sono piene di problemi,

    ma daiiii, ma cosa dici, hanno fatto un restyling dal 2019 SI ma solo carrozzeria e varie cazzzzte ma COMUNQUE UN BEL NULLA AL MOTORE CHE è RIMASTO ESATTAMENTE QUELLO DEL 2016 con tutti i suoi difetti di lubrificazione e fare dei tagliandi olio ogni 30 mila è SUICIDIO PURO perche a 100k trovi usurate moltissime parti del motore, distribuzione e compresa turbina.
     
    Top
    .
25 replies since 12/1/2023, 13:19   628 views
  Share  
.