Dialogos Mobility MDE29 NUOVO

antifurto blocca porta OBD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Vendo blocca OBD modello MDE29. Nuovo, mai usato nè installato, 150 euro (credo di averlo pagato poco di più). Completo di staffa già sagomata per Evoque (ne avevo uno uguale sulla mia MY18) e doppia chiave. L'avevo preso in più per un'altra Evo su cui ero in fine trattativa, alla fine ho preso una E-pace e lì non so se monta, c'era già :) .
    Attached Image
    mde29

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Foto reale del Kit
    Attached Image
    1mde29

     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Visto che si parla di dispositivi di sicurezza, secondo il mio modo di vedere, è buona norma non postare foto sul forum (addirittura si legge il numero sulla chiave) eventualmente in privato a chi fosse interessato
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ciao McLink e grazie per la giusta osservazione, nella foto reale però non è presente alcun numero della chiave, c'è solo la scritta del produttore e madeinitaly. Quella col numero è la foto pubblicitaria che si trova sul sito del produttore, quindi è fake :)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    ancora le rubano? ma lo sanno in che guaio si vanno a mettere??? ^U^ ^U^
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Up: prezzo ridotto a 130 euro. Non fatevi fregare l'auto dalla presa OBD come stava per succedere all'amico lcestealth https://evoque.forumfree.it/?t=79831941! ;P

    Edited by gpz77 - 4/9/2023, 11:42
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Venduto 😉
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gpz77 @ 3/9/2023, 11:00) 
    Up: prezzo ridotto a 130 euro. Non fatevi fregare l'auto dalla presa OBD come stava per succedere all'amico lcestealth https://evoque.forumfree.it/?t=79831941! ;P

    Ben detto!!!
    Sebbene...da quello che mi hanno detto in LR, sulle nuove Evoque hanno trovato il sistema di accedere in modo diverso.
    Fanno un taglio al portellone posteriore ed accedono ai cavi direttamente da lì...... :( :( :( :(
    Leggermente più rumoroso (forse)....ma bypassano il blocco della OBD.
    Ambasciator non porta pena....mi è stato solo riferito, poi..non so quanto di vero ci sia, ma anche quando feci la denucia ai carabinieri, mi dissero che le Alfa Romeo ed anche le Jeep, accedono o dal cofano anteriore (la OBD starebbe li davanti) o fanno un taglio sullo sportello anteriore di guida ed accedono alla matassa di cavi...e via..... :wacko: :wacko: :wacko:
    Certo che mi piacerebbe capire sti ladri...chi li forma...
    Voglio dire..non è più la manualità, con lo scasso..qui si parla di elettronica, di come accedere e bypassare un sistema elettrico complesso. Ci deve essere gente davvero che ne capisce e che poi forma altri....boh...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    511
    Reputation
    +58
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Sono ex dipendenti in officine LR...sanno bene ed hanni esperienza diretta un ladro bravo per quano può essere non ha queste conoscenze elettriche. Pensoche il miglior antifurto rimanga sempre il bastone in acciaio sterzo/pedale freno, impossibile toglierlo e non vanno da nessuna parte
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    io avevo il Dialogos sulla Evo 2017, poi lo avevo fatto trasferire sulla Evo 2020, adesso sono uscito dal tunnel LR e vivo più tranquillo :D ma credo che il suggerimento di Gianni sia valido, magari accompagnato da una polizza furto :b:
     
    Top
    .
9 replies since 29/11/2022, 11:05   468 views
  Share  
.