Land rover velar 02/2019 180cv diesel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sto valutando acquisto di una velar 02/2019 con 105000km da un privato, mi dice che tutti i tagliandi sono con fatture Land rover … cosa devo stare attento? E sento dire tanto sui problemi della Land rover motore ecc… è vero?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +22
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Diciamo che.... volendo sintetizzare devi prepararti a poche prestazioni tanti consumi e un pizzico di fortuna detto questo l'appeal del marchio è indiscutibile....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tanti consumi perché è un 180 cv???
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +59
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ADON94 @ 10/11/2022, 23:00) 
    Salve a tutti, sto valutando acquisto di una velar 02/2019 con 105000km da un privato, mi dice che tutti i tagliandi sono con fatture Land rover … cosa devo stare attento? E sento dire tanto sui problemi della Land rover motore ecc… è vero?

    beh, mi sembra ovvio che abbia fatto tutto in LR 2019 è ancora in garanzia e quindi era quasi obbligato a servirsi da LR.
    Booooo, a me questa velar non è MAI piaciuta, bello il frontale bruttissimo il posteriore, interni come le altre evoque e sport nulla di piu nel concreto, motore lo conosciamo fa schifo nel complesso, ....a me è sempre sembrata una bolla di sapone questa velar giusto per scroccare 20k in piu rispetto ad una evoque, ...booooo, e quale sarebbe il prezzo che vuol vendere questo privato ???? salutiiiiiiii
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lui voleva 41k io sono arrivato a 38k
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ADON94 @ 10/11/2022, 23:00) 
    Salve a tutti, sto valutando acquisto di una velar 02/2019 con 105000km da un privato, mi dice che tutti i tagliandi sono con fatture Land rover … cosa devo stare attento? E sento dire tanto sui problemi della Land rover motore ecc… è vero?

    Guarda se vuoi un parere da possessore di evoque con lo stesso motore, ti dico lascia stare. Consuma molto sulla mia e con poche prestazioni, che è più piccola di una velar, pensa su quella come potrebbe mai andare. Penso che per una velar il motore minimo sia il 240cv. Poi dalla cifra che hai scritto penso che sia anche un modello base.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +59
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ADON94 @ 11/11/2022, 10:30) 
    Lui voleva 41k io sono arrivato a 38k

    Troppo basso il prezzo...qualcosa nasconde...il problema del privato è che non hai garanzia usato 2 anni...se riesci ad avere garanzia per altri 2 anni LR a quel prezzo 40k è un buon prezzo. Tienici aggiornati
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questa è foto dei tagliandi che ha mandato
    Attached Image
    64BD146F-A254-45CD-945A-BDA314B258FC

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +22
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Il discorso é che con quella cifra se vai su audi o bmw o Mercedes dovresti trovare auto più prestazionali e con meno consumi...e ti garantisco che anche il piacere di guida e la giusta Potenza in rapporto al peso auto fa la differenza...scusate se ho citato solo questi marchi....ma gli altri non li guardo neanche... :rolleyes:
     
    Top
    .
8 replies since 10/11/2022, 23:00   6827 views
  Share  
.