Selettore cambio

Ghera bloccata su p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +22
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Dipende molto da che uso ne fai e dai km....ci vuole sicuramente anche un po' di fortuna. Io posso dire che Audi viaggia ad un livello di qualità e tecnologia veramente alto. Bmw ne ho avuto 2 + 3 mini e quella più cara e "prestigiosa" paradossalmente è quella che mi ha fatto incazzare di più....

    Diciamo che di base l'auto mi deve piacere e dev 'essere bella da guidare....poi facciamoci il segno della croce...se non mi fossi innamorato di questa dopo tutto quello che ho letto non l'avrei mai comprata :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusa l’aforismo, na è come avere una bella moglie gnocca che non te la da perche e’ sempre indisposta. Non sono d’accordo.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno vi volevo informare che ho risolto il problema. Selettore cambio guasto , riparato con 300 euro contro 700 nuovo.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Hai fatto una diagnosi ? Se si che errori dava ?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ma non dava subito l’errore selettore, errori strani tipo temperatura esterna 3 gradi quando a catania ci sono 30 gradi, poi errore di comunicazione e poi è uscito fuori quello giusto ma ancora la devo ritirare dal meccanico , sarò più preciso domani. Comunque meccanico di fiducia no land rover non ne capiscono niente e non ciperdono tempo
     
    Top
    .
19 replies since 16/10/2022, 20:05   458 views
  Share  
.