Guarnizioni in gomma sul battitacco che si staccano MY2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao,
    mi sono appena presentato, volevo farvi presente quanto verificatosi sulla mia my 2021 163 cv mild hybrid auto 4wd. Ce l'ho da un paio di mesi scarsi, proprio in questi giorni ho notato che la guarnizione in gomma che circonda la chiusura delle portiere lato guida e lato passeggero (non la guarnizione installata sulle portiere ma quella sul telaio dove le portiere poggiano quando vengono chiuse) si sta staccando in prossimità dei rispettivi battitacco. Sembra quasi che manchi la colla o ne sia stata messa poca. Presto dovrò portare l'auto in officina per il controllo gratuito dei 1.500 km e coglierò l'occasione per segnalare il problema e chiederne la sistemazione. Per caso a qualcuno di voi è già capitato?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ... se si tratta della guarnizione "giro porta" montata sul telaio dell'auto di solito è semplicemente calzata e nella maggior parte dei casi ha più lembi per accostarsi correttamente alla plastiche del copri brancardo / montanti A e B nonchè per sostenere correttamente l'imperiale ... puoi postare una foto?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Può darsi si siano semplicemente sfilate ma io non riesco a sistemarle. Presto posterò una foto.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Si perdono ancora in sti particolari che per il prezzo di vendita dovrebbero essere curatissimi...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Allora, scusate il ritardo con cui rispondo, ho infine risolto il problema delle guarnizioni. Mi sono rivolto all'officina land rover e mi hanno fatto notare che le guarnizioni erano montate bene ma visibilmente tagliate. Mi hanno detto che è il primo caso che riscontrano con una anomalia del genere così hanno fatto una segnalazione alla casa madre per verificare che non ci siano altri casi sulle auto prodotte nei medesimi giorni di produzione della mia. Ovviamente con l'occasione l'officina ha provveduto alla loro sostituzione con altre nuove in garanzia.
     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2021, 16:05   416 views
  Share  
.