Guaio freni

Mi devo preoccupare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti come vedete dall’iscrizione sono un nuovo utente da una settimana ho acquistato una bellissima Evoque nuova 163 cavalli cambio automatico ibrida, volevo sapere se a qualcun altro è capitato lo stesso problema che mi sta capitando ogni volta che metto il piede sul pedale del freno. All’inizio era impercettibile poi via via che sono andato avanti con i chilometri e chilometri dico 450 si è fatto sempre più forte, ogni volta che freno sembra che le pastiglie siano arrivate a ferro che non ce ne siano più, oggi con 900 km scarsi mi si è accesa la spia dei freni dove mi dice “usura pastiglie freno recarsi in officina per sostituirle”, volevo capire se a qualcuno di voi era capitato un problema simile, sono stato subito nell’officina dove ho acquistato la vettura e mi hanno detto che è un problema in fase di studio che non sanno anche loro come trattare questo guasto, essendo da poco proprietario di una Evoque volevo capire se questo problema era già riconosciuto da tempo, vi ringrazio tutti le le risposte che mi darete.
    PS sono contentissimo della vettura ne sono innamorato però visto che devo andare in montagna in ferie questa settimana volevo partire tranquillo grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Stessa auto, nessun problema...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Se ne parla qui
    https://evoque.forumfree.it/?t=78483483
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    Top
    .
3 replies since 31/5/2021, 17:46   241 views
  Share  
.