Esco dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Eccomi Nando,
    era tanto che non ci sentivano di persona così ti ho chiamato per fare una chiacchierata tra amici e capire meglio su cosa ti è piombato addosso. Guarda come moderatori dovremmo dare l'esempio di angeli custodi, ma quando il vaso diventa stra stra stra colmo, allora i coglioni iniziano a roteare come delle alabarde e diventa difficilissimo non falciare il primo minkion che si presenta. Rimanere impassibili e subire ancora sarebbe una sconfitta.
    Ribadisco quello che ti ho detto per telefono. Il mondo è pieno di maleducati, arroganti, incivili, villani, insolenti, sfacciati e cafoni.
    Però alla fine loro si rendono ridicoli da se stessi. Tu invece rimani sereno e sincero, tanto che chi ha cervello, anche se non ti conosce, ha già compreso la tua infinita generosità verso gli altri e in tantissimi possono testimoniare.
    Quindi riposati quanto vuoi ma non mollare il forum, altrimenti sti bimbiminkia canteranno vittoria.

    Dai ti lascio con un "a presto"
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +21
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    Sei anni trascorsi da moderatore sito AudiQ3 , diversi bocconi amari :rolleyes: ma tantissime gratificazioni. :lol:
    NON mollare :b: ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 23/3/2021, 22:00) 
    Eccomi Nando,
    era tanto che non ci sentivano di persona così ti ho chiamato per fare una chiacchierata tra amici e capire meglio su cosa ti è piombato addosso. Guarda come moderatori dovremmo dare l'esempio di angeli custodi, ma quando il vaso diventa stra stra stra colmo, allora i coglioni iniziano a roteare come delle alabarde e diventa difficilissimo non falciare il primo minkion che si presenta. Rimanere impassibili e subire ancora sarebbe una sconfitta.
    Ribadisco quello che ti ho detto per telefono. Il mondo è pieno di maleducati, arroganti, incivili, villani, insolenti, sfacciati e cafoni.
    Però alla fine loro si rendono ridicoli da se stessi. Tu invece rimani sereno e sincero, tanto che chi ha cervello, anche se non ti conosce, ha già compreso la tua infinita generosità verso gli altri e in tantissimi possono testimoniare.
    Quindi riposati quanto vuoi ma non mollare il forum, altrimenti sti bimbiminkia canteranno vittoria.

    Dai ti lascio con un "a presto"

    Quoto ogni singola parola, anche la punteggiatura...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    7,570
    Reputation
    +15
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Leggo questo forum ma scrivo poco perché, di fatto, io e il "fai da te" siamo due rette parallele. Ho sempre apprezzato i post e la disponibilità epistolare di McGiver, veramente encomiabile, del tutto evidente essere animata da sola e pura passione, ogni attacco è pertanto del tutto inopportuno e sterile.
    Se posso permettermi una considerazione, forse la moderazione è un po troppo tollerante con i forumisti, con molti ci metterei un fermo molto molto prima. Rigorosamente IMHO ovviamente ;)
    Massima solidarietà :b:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    caro Mc grazie di tutto, davo per scontato che avresti cambiato orizzonti avendo venduto l'Evoque, ci guadagnerà il forum specifico della tua prossima vettura! garantito!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Non e' vietato tenere i piedi in due Forum,io lo faccio e ne sono entusiasta. Allargare gli orizzonti della conoscenza e della comunicazione ,oltretutto in questo maledetto periodo,ti rende piu' vivo e disponibile al dialogo.
    Piccolo pensierino...................................... Un grosso abbraccio a tutto il Forum. bike bike bike bike
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    considerando quanto si spende Mc se continuasse a stare anche in questo forum (cosa che speriamo tutti) credo sarà costretto a lasciare il lavoro 😂
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Condivido tutto quanto scritto da Cerly.
    Non aggiungo altro, se non un grazie qualunque cosa tu decida.
    Se resti però noi saremo più contenti e i cretini non l’avranno vinta.
    🖖🏽
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Mac ho letto il post.Io sono nuovo di questo gruppo è ci conosciamo poco,ma posso dire che è grazie a te che un'anno fà mi sono appassionato a questa cosa.E penso di parlare a nome di tutti che a parte quei pochissimi qui cè un gran rispetto verso di te,per quello che hai messo Passione Impegno e Disponibilità nei confronti di tutti vecchi e nuovi.E anche se condivido la tua decisione permettermi di darti un consiglio..ma che tre ne frega fattele scivolare via. Perché prima o poi le cose finisco ed è un peccato che questa finisca in questo modo .Ciao.
     
    Top
    .
23 replies since 22/3/2021, 09:36   1023 views
  Share  
.