Esco dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a Tutti.
    Esco dal forum, dopo l'ennesima subita sono ormai stanco.
    Avevo già scritto 2 volte nella sezione dedicata al monitor che mi sarei fermato preso da scoraggiamento...
    Ma adesso basta sul serio.

    Arrogante, esaltato e l'insinuazione di interessi personali sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ero già pieno.

    Tuttavia, prima di uscire, voglio ringraziare e salutare i tanti amici e conoscenti con cui abbiamo condiviso forum e vita privata durante gli ultimi 7 anni.

    Grazie ad una bellissima automobile, sono nati rapporti interpersonali sani, veri, sinceri e rispettosi e di questo ne sono orgoglioso. Ma, il merito, ancor prima della macchina è delle persone stesse, evidentemente per bene.
    Auguro il meglio a tutti.
    E ricordate che il forum è:

    Passione
    Ossessione
    Condivisione
    Senza lucro e interessi personali

    Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    Spiace molto che un personaggio della tua caratura abbandoni il nostro forum. Sei sempre stato un compagno di viaggio pertinente , informato e molto disponibile verso i nuovi utenti che si avvicinavano alla Evo , di cui tu eri il mentore in primis x tutte le varie piccole e grandi problematiche che questa nostra magnifica vettura presentava nelle molteplici discussioni. Ora anche se orientato verso altri mezzi , ti pregherei anche se leggermente scazzato di non abbandonare il forum ma di darci una sbirciatina ogni tanto e farci sentire sempre la tua più che gradita presenza. Un grande in bocca al lupo da parte mia , ripeto ad un eccezionale e sempre appassionato amico .Ciao e a presto
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    727
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    Nooooo, che brutta notizia, non ci abbandonare MacGyver!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    Mac lascia stare i frustrati nel loro limbo e resta con noi .. hai la coscienza pulita e tanto basta ... chi la pensa diversamente che esca lui ... di solito chi pensa queste cose è il primo a farle per abitudine perciò ...... resta
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Comprendo la decisione e la condivido parzialmente. Mi spiego meglio, capisco la voglia di cambiare auto e di conseguenza anche delle Tue esigenze legata ad essa, ma, la Tua scelta, per altro assolutamente condivisibile, a mio modo di vedere, dovrebbe essere figlia solo di una Tua decisione e neanche lontanamente immaginabile che possa trovare motivazione diversa o di inutili e sterili interferenze.
    Mi rifiuto di pensarlo, ma, realisticamente parlando, aldilà di questa coincidenza cronologica, obiettivamente, probabilmente, sarebbe successo comunque.

    Ciò non toglie, che questo forum, in ogni caso, è casa Tua, di cui Tu, ne sei un muro portante.

    A presto✌️
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 22/3/2021, 09:36) 
    Buongiorno a Tutti.
    Esco dal forum, dopo l'ennesima subita sono ormai stanco.
    Avevo già scritto 2 volte nella sezione dedicata al monitor che mi sarei fermato preso da scoraggiamento...
    Ma adesso basta sul serio.

    Arrogante, esaltato e l'insinuazione di interessi personali sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ero già pieno.

    Tuttavia, prima di uscire, voglio ringraziare e salutare i tanti amici e conoscenti con cui abbiamo condiviso forum e vita privata durante gli ultimi 7 anni.

    Grazie ad una bellissima automobile, sono nati rapporti interpersonali sani, veri, sinceri e rispettosi e di questo ne sono orgoglioso. Ma, il merito, ancor prima della macchina è delle persone stesse, evidentemente per bene.
    Auguro il meglio a tutti.
    E ricordate che il forum è:

    Passione
    Ossessione
    Condivisione
    Senza lucro e interessi personali

    Un saluto a tutti.

    E' grazie a questo forum,che ti ho,abbiamo,conosciuto,un gruppo di amici che per 10 anni abbiamo condiviso gioie,dolori,viaggi,raduni.................abbiamo fatto cose,che,quelli o quello che ti hanno portato a questa tua decisione, debbono solo vergognarsi a profferire il tuo NOME. Sei una persona straordinaria,sempre pronto ad aiutare tutto e tutti,passare notti intere ad aggiustare e migliorare Evo di amici solo perche' te lo chiedevano e tu......................
    Anche se hai venduto il tuo gioiello e non so con cosa lo sostituirai, non per questo devi abbandonare questo Forum che ci ha inorgoglito oltre che farci conoscere. Anch'io pur avendo gia' cambiato altre vetture,praticamente ogni giorno leggo i post,di questo gruppo che per ben 10 anni ci ha accompagnato quasi giornalmente in desideri,realta'e anche critiche.
    Sei il numero 1 anche in classifica di tutti gli utenti,dai resta,fregatene di tutti quelli che possono avere contestato un eventuale tuo operato. Io,come penso una buona parte del vecchio gruppo ,ti conosciamo, facci un piacere a nome di tutti quelli che ti stimano : RESTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Spero vorrai ripensarci, soprattutto considerando il motivo alla base della decisione.
    In questo senso sottoscrivo appieno quanto già scritto da McLink.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Nando, fai il bravo.............
    Mi fai sentire in colpa!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...dai Mc non scherzare.......lo sai per esperienza , ogni tanto sui forum si litiga , alla fine è quasi normale, fa parte delle chat .
    ....... va beh adesso un momento di "giusta pausa"", ci può stare....è anche logico.....
    poi ti rivoglio( rivogliamo) qui sul forum , dove ci siamo conosciuti. :) :)

    E poi , adesso che stai passando "alla nuova fiamma" ci dovrai dire come , e in che modo, la smonterai tutta. :lol: :lol: :lol:
    A risentirci presto.......mi raccomando.

    Sai nella vita "mai dire mai" !! camberman
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Mac dai non andare via per queste persone!
    Fregatene sei un pilastro e moderatore del forum la tua presenza è sempre gradita ;)

    Prenditi una pausa che, magari può aiutarti.
    Ma non puoi lasciarci!!!!
    Voglio rileggerti presto, un saluto da EvoqueBlues
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, sono nuovo del forum ma non nuovo nei forum.
    Il mondo è pieno di gente stupida e ignorante e come nella vita quotidiana, abbiamo due strade:
    - pestarli (scherzo naturalmente)
    - ignorarli
    Se molli hanno vinto loro e hanno ottenuto ciò per cui erano qui.
    Mettili in lista ignore o bloccali .... ignorarli è la cosa migliore, e non sai quanto gli rode a sta gente
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Mc lascia stare la gente cattiva e prosegui per la tua
    Continua a dare una mano al forum senza uno spicciolo di ritorno!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charass @ 23/3/2021, 07:35) 
    Ciao, sono nuovo del forum ma non nuovo nei forum.
    Il mondo è pieno di gente stupida e ignorante e come nella vita quotidiana, abbiamo due strade:
    - pestarli (scherzo naturalmente)
    - ignorarli
    Se molli hanno vinto loro e hanno ottenuto ciò per cui erano qui.
    Mettili in lista ignore o bloccali .... ignorarli è la cosa migliore, e non sai quanto gli rode a sta gente

    Se c'e' qualcuno
    da pestare con il mio Nick Name non mi tiro maiiiiiiiiiii indietro Un nostro grande ed unico componente del Forum diceva " AVANTI SAVOIA "
    Ciaooooooooooooooooo death1 death1 devil devil devil
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orsatti @ 23/3/2021, 18:02) 
    Se c'e' qualcuno
    da pestare con il mio Nick Name non mi tiro maiiiiiiiiiii indietro Un nostro grande ed unico componente del Forum diceva " AVANTI SAVOIA "
    Ciaooooooooooooooooo death1 death1 devil devil devil

    ...grande Orsatti.....mitico :) :) :B):
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    Grande come colui che gridava al mondo che amava "Avanti Savoia"
     
    Top
    .
23 replies since 22/3/2021, 09:36   1023 views
  Share  
.