help -Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    Ho ritirato la mia RR evoque R-Dynamic S - come accessori ho messo Touch Pro ma ho sbagliato non mettendo come accessorio il display interattivo per conducente..
    A questo punto il danno è fatto ma posso aggiungerlo come accessorio se mi reco al concessionario oppure non si può più aggiungere???
    Grazie anticipato per le risposte
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Innanzitutto complimenti comunque per il nuovo arrivo, che a prescindere, sarà bellissima, godibilissima e fantastica sotto ogni punto di vista👍
    Per quanto riguarda la mia esperienza in diretta in campo Jaguar Land Rover, tendenzialmente, ti direi, in fatto di elettronica, difficilmente si possa fare qualcosa aftermarket senza sconvolgimenti di sorta. In ogni caso, proverei a sentire il conce sul da farsi... non si sa mai😉
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    ciao credo che cambiare il quadro strumenti da analogico a digitale non sia cosi semplice ... a parte il software che secondo me potrebbe essere gia presente e andrebbe solo "sbloccato" o abilitato o installato (dico potrebbe perche magari mancano dei componenti tipo una centralina che si occupa della decodifica dei dati per lo schermo tipo una sorta di scheda video) la differenza sostanziale potrebbe essere proprio il collegamento fisico ed in ongi caso il prezo che potrebbe venire fuori per questa modifica ... se consideri solo la manodopera a 70 euro/ora
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per la risposto .. provo a chiedere al concessionario e sento cosa mi dicono
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gbgluca71 @ 25/10/2020, 17:37) 
    Vi ringrazio per la risposto .. provo a chiedere al concessionario e sento cosa mi dicono

    Spero in positivo...ma sicuramente "risposta negativa" ....si accettano scommesse ! :D
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao, io ho quello interattivo e quando la macchina è spenta non si vede nulla. Quello di base é visibile anche con l auto spenta, quindi penso che ci sia da togliere fisicamente quello che hai tu, semmai volessi montare quello virtuale. Io al posto tuo non lo farei cambiare, chissà se è possibile e cosa verrebbe fuori....vedi tu.
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2020, 13:48   210 views
  Share  
.