...ah,ah,ah.....ma dai, ma chi si compra simili SUV per sfasciarli sopra a dossi e buche giurassiche ????? Questi sono SUV non fuori strada, e poi penso che i piloti non siano all'altezza di questo tipo di percorso.
Invece tutte belle auto per struscio serale (ma anche mattutino) per le vie del centro, parcheggiate vicino a BAR "di lusso", o in fila nelle discoteche in "blazer blu"......sempre tirate a lucido con cerchi splendenti. Ecco questo è il destino di certi SUV "alla moda"
Invece per fare codesti percorsi , beh li ci vorrebbe un bel Defender (meglio se vecchio tipo), o ancor meglio Suzuki Jimny .
Beh Iv, ci sono tanti utenti che abitano fuori città, in collina o in montagna. Avere un suv che ti permette di uscire da certe situazioni è un plus. I finti SUV chiamati anche Crossover hanno poca utilità se non che sono scatole spaziose. Lo struscio lo puoi fare qualche volta ma poi il mezzo deve darti qualcosa di concreto.
Comunque impressionante la performance della RRS. Evoque molto bene. DS strano comportamento. Forse il terreno già smosso ha creato difficoltà.
Range Rover sport numero 1, l’ho sempre detto anche se in queste prove off-road la RRS era equipaggiata con il 5000 supercharged da 500 e passa cavalli rispetto alle altre che erano tutte 3000 e con 200 cv in meno