-
| .
|
|
|
Ieri porto la mia evoque a fare il mini tagliando, non percorro nemmeno 8000 km l’anno. La porto in officina presentando inoltre alcuni “ difetti” che riscontro. - start e stop non va più dopo aver cambiato la batteria nella loro officina - l’auto fa un rumore tipo stridulo/ fischietto quando l’auto ( cambio automatico) cambia dalla 3-4-5. - il pdc a volte ( raramente) non funziona. Mi ritrovo con ore di diagnosi pagate profumatamente ( 300 euro)e l’unica risposta che ottengo è che lo start e stop non va a causa della batteria ausiliaria che sarebbe da cambiare. Riassumendo mini tagliando pagato 710 euro. Gli x altri Problemi le risposte sono state: -abbiamo fatto un aggiornamento spero si risolva con quello. -Fischietto in cambiata non so cosa sia e non so come risolvere... Pagati 300 euro x dei forse e dei va “bene così“ Secondo voi una assistenza così va segnalata alla Land Rover??
Edited by Da&Da - 4/9/2020, 18:52
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Sarebbe da segnalare ma la maggior parte sono tutte così e alla fine oltre il danno c’è la beffa , ci si arrabbia e basta. Comunque prova e facci sapere.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Da&Da @ 4/9/2020, 09:31) Ieri porto la mia evoque a fare il mini tagliando, non percorro nemmeno 8000 km l’anno. La porto in officina presentando inoltre alcuni “ difetti” che riscontro. - start e stop non va più dopo aver cambiato la batteria nella loro officina - l’auto fa un rumore tipo stridulo/ fischietto quando l’auto ( cambio automatico) cambia dalla 3-4-5. - il pdc a volte ( raramente) non funziona. Mi ritrovo con ore di diagnosi pagate profumatamente ( 300 euro)e l’unica risposta che ottengo è che lo start e stop non va a causa della batteria ausiliaria che sarebbe da cambiare. Riassumendo mini tagliando pagato 710 euro. Gli x altri Problemi le risposte sono state: -abbiamo fatto un aggiornamento spero si risolva con quello. -Fischietto in cambiata non so cosa sia e non so come risolvere... Pagati 300 euro x dei forse e dei va “bene così“ Secondo voi una assistenza così va segnalata alla Land Rover?? Certo che leggo cose e comportamenti assurdi da parte dei concessionari LR! Ma questi spillano tutti questi soldi per non risolvere i problemi???? È voi state così tranquilli??? Ma fateli saltare dalle scrivanie !!!! Lasciategli le macchine parcheggiate all’ingresso delle officine dicendogli di chiamarvi quando hanno risolto tutti i problemi!! Le macchine nostre non sono utilitarie ma bensì macchine di fascia alta, fascia alta non significa che i soldi crescono sull’albero! Ma ci facciamo il culo per 12 ore al giorno per il business!!!!!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Prima avevo Audi e diciamo che c’era più scelta x l’assistenza, se non ti davano un buon servizio, con qualche km potevi rivolgerti ad altri autorizzati... poi il servizio mobilità audi, veramente impeccabile. Ora, mi prendo un’auto che dovrebbe essere un pelino più prestigiosa, in officina quando ho chiesto x il servizio analogo ad Audi mi hanno risposto che posso pagare lo stesso servizio con l’assicurazione (😳) ah grazie! Volevo passare all’ultima Evoque ( che mi piace un sacco ma niente) dopo queste esperienze, un’altro anno e cambio marca, non si può acquistare un’auto di questo livello ed avere problemi come con auto economiche e soprattutto non è accettabile una assistenza che perde ore per fare diagnosi o per non farle affatto mentre io devo pagarli profumatamente. Non so se sarà utile segnalare, tanto se il livello dell’assistenza è quello..
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Da&Da @ 5/9/2020, 13:11) Prima avevo Audi e diciamo che c’era più scelta x l’assistenza, se non ti davano un buon servizio, con qualche km potevi rivolgerti ad altri autorizzati... poi il servizio mobilità audi, veramente impeccabile. Ora, mi prendo un’auto che dovrebbe essere un pelino più prestigiosa, in officina quando ho chiesto x il servizio analogo ad Audi mi hanno risposto che posso pagare lo stesso servizio con l’assicurazione (😳) ah grazie! Volevo passare all’ultima Evoque ( che mi piace un sacco ma niente) dopo queste esperienze, un’altro anno e cambio marca, non si può acquistare un’auto di questo livello ed avere problemi come con auto economiche e soprattutto non è accettabile una assistenza che perde ore per fare diagnosi o per non farle affatto mentre io devo pagarli profumatamente. Non so se sarà utile segnalare, tanto se il livello dell’assistenza è quello.. Audi è mille volte meglio
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Il servizio post assistenza della Land è famosa per questi scempi. Ci vorrebbe veramente poco per fare le scarpe a tutte le suv del mercato invece siamo sempre a discutere delle stesse cose
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ero andata a fare il tagliando, ( e a comprare la nuova Evoque, non ho fatto il contratto xché quella che era disponibile pronta consegna era bianca e quel colore non lo voglio) dopo l’esito del tagliando e l’aver confermato che se si hanno problemi non ce la Capacità o la volontà di risolverli, niente Evoque nuovo, altro suv ma no LR!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Da&Da @ 9/9/2020, 18:26) Ero andata a fare il tagliando, ( e a comprare la nuova Evoque, non ho fatto il contratto xché quella che era disponibile pronta consegna era bianca e quel colore non lo voglio) dopo l’esito del tagliando e l’aver confermato che se si hanno problemi non ce la Capacità o la volontà di risolverli, niente Evoque nuovo, altro suv ma no LR! Ottimo ragionamento, cosa prendi?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ormai l’inverno lo passo con questa se non si rompe, poi vedrò se andare in q5, in glc o volvo... peccato che la nuova Evoque è veramente bella, purtroppo il gioco non vale la candela.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
L’ultimo è veramente bello ma fuori budget... poi da me è tutta una salita e discesa, mi costerebbe troppo col mio piedino 😉
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Cari ragazzi.Tutto ciò che si dice,ed è verissimo,va segnalato immediatamente alla casa madre.Lettera raccomandata a Roma e PC in Gran Bretagna e se non risolvono niente farlo sapere alle testate giornalistiche che si occupano di motori.
|
|
| .
|
11 replies since 4/9/2020, 08:31 489 views
.