-
| .
|
Evoque Master
- Group
- Utente Top
- Posts
- 2,063
- Reputation
- +286
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (RosmuG @ 24/10/2020, 12:40) Io preferisco quello nuovo, MY2021. Nel precedente i due satelliti sembrano messi lì perché li avevano dimenticati. Fondamentalmente, condivido il parere di Ivcavicc, ma, aggiungo degli appunti assolutamente personali su entrambi i modelli: - Sul vecchio volante, sicuramente più in stile e in linea Range Rover si poteva integrare meglio difatti quei due satelliti. - Sul nuovo modello, purtroppo, la linea sembra un po' scopiazzata da altri brand già presenti sul mercato. Questo aspetto, al di là della forma fa perdere un po' di prestigio.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (RosmuG @ 24/10/2020, 12:40) Io preferisco quello nuovo, MY2021. Nel precedente i due satelliti sembrano messi lì perché li avevano dimenticati. Per design quello nuovo? Sembra un appendiabiti ....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
probabailmente il miglior compromesso sarebbe stao un restyling del vecchio .... chissa ....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
.....se possibile "il confronto " con quelli iniziale 2011-2018.......alla fine neanche troppo vecchio
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
A me fa impazzire il vecchio design e il vecchio volante forse anche di più dei presenti. Se non ci fosse vicino l’anno di costruzione probabilmente sembra appena inventato.. era avanti rispetto a tutti gli abitacoli del 2011-2012
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
...volante 20,5 con pomello CA "rotella"...cosi tanto per gradire
|
|
| .
|
-
| .
|
Evoque Master
- Group
- Utente Top
- Posts
- 2,063
- Reputation
- +286
- Status
- Offline
|
|
Potrà sembrare retorica, ma il vecchio volante (poi neanche tanto, anzi) e la rotella del cambio, sono cose, che non si dimenticano e sarà comunque, una grossa mancanza ...parere personale ovviamente😉
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Assolutamente una genialata quel rotellino... mi piange il cuore che non è stato più applicato.. sembra un passo indietro la levetta.. sono chicche che non si dimenticano. Mentre per quanto riguarda il volante 1 serie secondo me era sufficiente sistemare i tasti un po’ old ( magari touch) ma questo magari poteva essere fatto sulle 2016/2018.. il secondo volante mi piace ma non troppo sembra più da “famiglia”, l’ultimo mi spiace per tutti ma non mi garba.
|
|
| .
|
-
| .
|
New Entry
- Group
- Member
- Posts
- 9
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (LEON573 @ 27/8/2020, 18:20) concordo PIENAMENTE con Rafpin !! Preso Evoque 150 cv modello 2020 a giugno ( tra l' altro l'auto è stata ferma in Concessionaria 3 mesi causa Covid) e a settembre è già "vecchia" e con un sacco di problemi. Premetto che ho avuto due Evoque nel 2016 e ora 2020 Acquistate RR solo se siete veramente , veramente, veramente convinti, perchè poi oltre ai tanti euro da sborsare, sarete travolti da una miriade di problemi che la Concessionaria non sarà in grado di risolvere... E poi non dite che non ve lo abbiamo detto. ---Ciao, possiedo una Evoque diesel 180 cv. immatricolata nell'agosto 2018. Con 69.000 km. stavo viaggiando, ho avvertito un piccolo sobbalzo al motore che si è fermato accendendosi la spia rossa della batteria. Fatti pochi metri per inerzia, la macchina si è fermata. Diagnosi della concessionaria dove ho portato col carro attrezzi la macchina : "rottura del motore" dovuta alla rottura della catena di distribuzione. Garanzia scaduta da 6 mesi, la concessionaria non mi ha dato tempistiche di riparazioni ne di eventuali costi, sono allibito.
|
|
| .
|
38 replies since 26/8/2020, 14:35 4009 views
.