ditemi che non è vero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RosmuG @ 24/10/2020, 12:40) 
    Io preferisco quello nuovo, MY2021. Nel precedente i due satelliti sembrano messi lì perché li avevano dimenticati.

    Fondamentalmente, condivido il parere di Ivcavicc, ma, aggiungo degli appunti assolutamente personali su entrambi i modelli:
    - Sul vecchio volante, sicuramente più in stile e in linea Range Rover si poteva integrare meglio difatti quei due satelliti.
    - Sul nuovo modello, purtroppo, la linea sembra un po' scopiazzata da altri brand già presenti sul mercato. Questo aspetto, al di là della forma fa perdere un po' di prestigio.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RosmuG @ 24/10/2020, 12:40) 
    Io preferisco quello nuovo, MY2021. Nel precedente i due satelliti sembrano messi lì perché li avevano dimenticati.

    Per design quello nuovo? Sembra un appendiabiti ....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    probabailmente il miglior compromesso sarebbe stao un restyling del vecchio .... chissa ....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....se possibile "il confronto " con quelli iniziale 2011-2018.......alla fine neanche troppo vecchio

    00-volante_iniziale
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    A me fa impazzire il vecchio design e il vecchio volante forse anche di più dei presenti.
    Se non ci fosse vicino l’anno di costruzione probabilmente sembra appena inventato.. era avanti rispetto a tutti gli abitacoli del 2011-2012 :alienff:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...volante 20,5 con pomello CA "rotella"...cosi tanto per gradire :)
    1bis-volante_evoque_20-5
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Potrà sembrare retorica, ma il vecchio volante (poi neanche tanto, anzi) e la rotella del cambio, sono cose, che non si dimenticano e sarà comunque, una grossa mancanza ...parere personale ovviamente😉
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Assolutamente una genialata quel rotellino... mi piange il cuore che non è stato più applicato.. sembra un passo indietro la levetta.. sono chicche che non si dimenticano.
    Mentre per quanto riguarda il volante 1 serie secondo me era sufficiente sistemare i tasti un po’ old ( magari touch) ma questo magari poteva essere fatto sulle 2016/2018.. il secondo volante mi piace ma non troppo sembra più da “famiglia”, l’ultimo mi spiace per tutti ma non mi garba.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LEON573 @ 27/8/2020, 18:20) 
    concordo PIENAMENTE con Rafpin !!
    Preso Evoque 150 cv modello 2020 a giugno ( tra l' altro l'auto è stata ferma in Concessionaria 3 mesi causa Covid) e a settembre è già "vecchia" e con un sacco di problemi.
    Premetto che ho avuto due Evoque nel 2016 e ora 2020
    Acquistate RR solo se siete veramente , veramente, veramente convinti, perchè poi oltre ai tanti euro da sborsare, sarete travolti da una miriade di problemi che la Concessionaria non sarà in grado di risolvere...
    E poi non dite che non ve lo abbiamo detto.

    ---Ciao, possiedo una Evoque diesel 180 cv. immatricolata nell'agosto 2018. Con 69.000 km. stavo viaggiando, ho avvertito un piccolo sobbalzo al motore che si è fermato accendendosi la spia rossa della batteria. Fatti pochi metri per inerzia, la macchina si è fermata. Diagnosi della concessionaria dove ho portato col carro attrezzi la macchina : "rottura del motore" dovuta alla rottura della catena di distribuzione. Garanzia scaduta da 6 mesi, la concessionaria non mi ha dato tempistiche di riparazioni ne di eventuali costi, sono allibito.
     
    Top
    .
38 replies since 26/8/2020, 14:35   4009 views
  Share  
.