ditemi che non è vero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +18
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crisfau @ 28/8/2020, 12:44) 
    CITAZIONE (Momy74 @ 27/8/2020, 23:20)
    Per crisfau , per svelare l’arcano, recati in concessionaria a vedere la nuova defender, condividono lo stesso sistema, il nuovo sistema....sperando che i venditori già lo conoscano!!

    domattina ho appuntamento in conce per provare i due sistemi (evoque odierna e pivi pro si defender) poi vi faro' sapere se ne vale la pena ... perche se e' solo per il volante credo non ci siano problemi a sostituirlo se proprio piace troppo il nuovo ... tutto il sistema multimediale deve proprio essere un altro pianeta per farmi cambiare ordine ... e il configurable dynamics non essendoci sospensioni elettroniche adaptive dynamics non credo faccia tutta questa differenza

    Ti ho dato il mio parere in altro post ma se prendi la 2020 non pensare a future modifiche (peraltro complicate su una noleggio che di fatto non è nostra).
    L'infotainment era considerato lento da tutti i tester e non penso sia peggiorato.
    Avevo valutato una sostituzione volante su una mercedes: con ricambi orginali era improponibile ma, anche ricorrendo a siti tedeschi, il costo era spropositato (oltre mille euro).
    Infine la dinamica configurabile non potrà modificare le sospensioni passive ma tutti i componenti a gestione elettrica si (cambio, sterzo, acceleratore)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ennedomi @ 28/8/2020, 18:47)
    CITAZIONE (crisfau @ 28/8/2020, 12:44) 
    domattina ho appuntamento in conce per provare i due sistemi (evoque odierna e pivi pro si defender) poi vi faro' sapere se ne vale la pena ... perche se e' solo per il volante credo non ci siano problemi a sostituirlo se proprio piace troppo il nuovo ... tutto il sistema multimediale deve proprio essere un altro pianeta per farmi cambiare ordine ... e il configurable dynamics non essendoci sospensioni elettroniche adaptive dynamics non credo faccia tutta questa differenza

    Ti ho dato il mio parere in altro post ma se prendi la 2020 non pensare a future modifiche (peraltro complicate su una noleggio che di fatto non è nostra).
    L'infotainment era considerato lento da tutti i tester e non penso sia peggiorato.
    Avevo valutato una sostituzione volante su una mercedes: con ricambi orginali era improponibile ma, anche ricorrendo a siti tedeschi, il costo era spropositato (oltre mille euro).
    Infine la dinamica configurabile non potrà modificare le sospensioni passive ma tutti i componenti a gestione elettrica si (cambio, sterzo, acceleratore)

    Provato il PIVI PRO stamattina ......
    insomma un po' di differenza c'e' ma non cosi assurda come si puo' pensare magari il vecchio e' piu lento all'avvio ma poi sono quasi uguali .....
    Per quanto riguarda l?AUTOBIOGRAPHY e' molto attraente perche per la mia configurazione me a ritrovo con piu cose che non avrei mai messo tipo .. PIANTONE STERZO ELETTRICO ... SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI E RINFRESCABILI ... e cmq con le cose che avevo inserito a listino viene quasi 2000 in meno ... per carita' saranno 25 euro al mese di differenze per il noleggio ....

    unica pecca della AUTOBIGRAPHY e' la mancanza dell'interno bicolor che adoro .... percio' dovrei andare gi grigio chiaro totale .. per carita' non e' brutto anzi solo che l'altro colpisce di piu ...

    alla fine ho ancora piu dubbi di prima e in tre giorni devo decidere altrimenti non posso piu cambiare configurazione
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +18
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Hai capito se sia necessario il wifi data Plan per sfruttare appieno il PIVI Pro? Considera che il futuro Land Rover è lì e gli attuali saranno progressivamente dismessi...
    Per quanto riguarda l'Autobiography ho solo il dubbio che salti fuori qualche cromo o bronzo obbligatori, non visibili nel configuratore..
    La mia sarebbe Fuji White con black pack e tetto nero...
    Se ricordo bene abbiamo una configurazione full molto simile.
    Facci sapere lunedì se ci sono novità sui tempi di produzione perché ordinare adesso ed iniziare a produrre a gennaio è un po' assurdo

    Edited by ennedomi - 29/8/2020, 16:56
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ennedomi @ 29/8/2020, 16:52)
    Hai capito se sia necessario il wifi data Plan per sfruttare appieno col PIVI Pro? Considera che il futuro Land Rover è lì e gli attuali saranno progressivamente dismessi
    Per quanto riguarda l'autobiography ho solo il dubbio che salti fuori qualche cromo o bronzo obbligatori..
    La mia sarebbe Fuji White con black pack e tetto nero...

    anche la mia fuji con tetto nero e black pack ... niente abbinamenti strani ho verificato col concessionario stamattina hanno capito che i clienti non vogliono tanti obbighi ... unica pecca l'interno monocolore AIUTOOOOOO !!!!!!

    Il wifi data plan e' solo per gli ospiti in macchina non implica rinunce ad altri servizi

    cmq lunedi ho altro contatto diretto con land rover italia

    Edited by crisfau - 29/8/2020, 17:16
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi forse potete aiutarmi
    Ho appena ordinato nuovo discovery sport 2021
    Di serie ha il pivi
    Optional pivi pro
    Ma non sono riusciti a farmi capire la differenza... voi la sapete?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raggi maurizio @ 23/10/2020, 11:57) 
    Ragazzi forse potete aiutarmi
    Ho appena ordinato nuovo discovery sport 2021
    Di serie ha il pivi
    Optional pivi pro
    Ma non sono riusciti a farmi capire la differenza... voi la sapete?

    allora ... il Pivi ha una sim per l'OTA (aggiornamento software) e il servizio SecureTrack incluso per un anno .... Il Pivi pro ha una ulteriore SIM dedicata all'infotainment, navigatore (compreso aggiornamento mappe e navigazione attiva con avvisi diversi dallo standard ma non so' bene le differenze reali) , streaming da Spotify e altri servizi ... di preciso pero' non so altro
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Certo che a leggere in questo forum...😭 Ma prima di vendere un prodotto nuovo i concessionari vengono informati? Credo che un corso di aggiornamento ogni tanto non farebbe proprio male!! Da questo punto di vista mi pare che in LR sono messi proprio male!! Siamo costretti ad acquisti (non proprio economici...) al buio o ad informarci sui forum, per quanto ciò è possibile😭😭😭
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RosmuG @ 23/10/2020, 12:43) 
    Certo che a leggere in questo forum...😭 Ma prima di vendere un prodotto nuovo i concessionari vengono informati? Credo che un corso di aggiornamento ogni tanto non farebbe proprio male!! Da questo punto di vista mi pare che in LR sono messi proprio male!! Siamo costretti ad acquisti (non proprio economici...) al buio o ad informarci sui forum, per quanto ciò è possibile😭😭😭

    Ah lascia stare che anche in altri marchi non scherzano ... poco tempo fa un venditore con 4 anelli voleva vendermi una Q3 ibrida plugin (che non esiste) e io gli ho detto ... ti riferisci alla Q5 ... ma lui insisteva e ..... niente ... sono andato via
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie molte
    Vale la pena secondo voi il display interattivo per il conducente come optional a 730 e per il discovery sport?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raggi maurizio @ 23/10/2020, 15:36) 
    Grazie molte
    Vale la pena secondo voi il display interattivo per il conducente come optional a 730 e per il discovery sport?

    Questo dipende da cosa ti piace cosa non ti piace e da quanto sei fissato per la tecnologia io non potrei mai rinunciare a questa cosa ma per me i giochini tecnologici sono quasi come l’ossigeno
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....da RI-discutere, la "storia" del volante evoque, 20,5 e 2021.
    Comunque quello (1) con la corona in alluminio è veramente di "style" unico e tipico RR.....che l'evoque è "tutto" style .

    1-volante_evoque_20-5

    ...questo (2) sembra più moderno , ma molto impersonale, le forme sono simile a mille altre auto....

    2-volante_evoque_20-21

    Voi che ne dite? :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Io preferisco quello nuovo, MY2021. Nel precedente i due satelliti sembrano messi lì perché li avevano dimenticati.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    Per design quello nuovo .... ma per tradizione quello vecchio che era veramente identificativo del marchio
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +18
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Assolutamente quello nuovo: spero sia anche un po' più piccolo. Quello precedente non era in linea con la nuova immagine dinamica del brand, introdotta già con la prima e rivoluzionaria Evoque
     
    Top
    .
38 replies since 26/8/2020, 14:35   4009 views
  Share  
.