-
| .
|
|
|
Sono senza parole, Spia motore, alternatore rotto, cambio rotto!
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Mi dispiace, spero che si risolva tutto .
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Fortunatamente sarà in garanzia. A me è successo con la My2016, dopo 50.000 km. Cambiato tutto il blocco in garanzia e non ho speso un €. Da quel momento ad oggi funzionato perfettamente, ed ora ho 112.000 km ...... ...... certo è che inizia ad essere un problema un po troppo frequente ...... se poi accade anche sui modelli nuovi come il tuo :-(
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Bella fregatura, dai vedrai che risolvi.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Purtroppo non ancora, l'officina ha attaccato la diagnosi e ci sono molti errori. Non sanno bene cosa fare, hanno chiesto aiuto alla casa madre. Per ora mi hanno prolungato il noleggio dell'auto sostitutiva fino a sabato 8 agosto.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Ho paura che se il guasto è al cambio e non sanno ancora come risolverlo... (considerato che sabato 8 agosto è dietro l'angolo) tu debba far che chiedere che ti prolunghino il noleggio dell'auto sostitutiva fino a settembre...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
È chiaro che devono darti l'auto sostitutiva finché non risolvono il problema. È un tuo sacrosanto diritto.Non ti preoccupare per questo,e nemmeno del guasto perché risolveranno tutto.Purtroppo a volte succededono cose strane.Coraggio.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho ritirato l'auto, mi hanno spiegato che era un filo lento nel blocco del sistema ibrido per cui dava falsi allarmi. Speriamo bene....
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Scusate il fuori tema : portare o ritirare un'auto in concessionaria presume che la suddetta sia aperta. Ma se ti capita un guasto, dopo aver ricevuto una gentile mail che ti informa " resteremo chiusi per ferie fino al 23/8" (Jaguar LR di BS) che si fa? Si confida che non si guasti nel periodo di ferie o si va a piedi? (Nessuna indicazione, nella mail, su "sostituti")
|
|
| .
|
12 replies since 28/7/2020, 09:10 939 views
.