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Buongiorno a tutti, ieri mi sono recato da un noto preparatore di milano per provare a rullare la mia EVO d180, ebbene sono sbalordito in negativo, dichiarati 180 prova a rulli 165.6 e 380.5 n.m, ma come e' possibile ????…………………………. . -
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Bisogna capire se il noto preparatore di Milano non "rulli" in meno PRIMA, per "rullare" in più POI..... : non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta..... E comunque dipende da tanti fattori, pure la temperatura influisce.....Dovresti provare una seconda bancata in territorio neutro.... . -
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Poi ti consiglio di rullare in modalità sabbia . -
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I dati dichiarati dalle case automobilistiche di potenza e coppia sono fatti in sala prova motori e quindi senza cambio e amenicoli vari.
Quindi non sono comparabili con prove al banco a a rulli.. -
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l'importante e' pagare il bollo per 180cv poi tutto il resto e' storia..... . -
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Perché?. -
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Perchè in modalità sabbia l'auto è più performante?. -
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Perchè c'e' il 4x4 inserito fisso e non ci sono blocchi di coppia che le altre modalità hanno su alcune marce come la prima e la seconda e parzialmente la terza. . -
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👌👍 . -
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ma poi il banco era per 4x4 ? . -
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certo era per 4x4 e fatto su 5 e 6 marcia la prova
certo che era 4x4 , prova fatta in 5 e 6 marcia , quindi il discorso della modalita' sabbia decade. -
.Buongiorno a tutti, ieri mi sono recato da un noto preparatore di milano per provare a rullare la mia EVO d180, ebbene sono sbalordito in negativo, dichiarati 180 prova a rulli 165.6 e 380.5 n.m, ma come e' possibile ????………………………….
Lui cosa dice di questo? Potrebbe essere stato il caldo . Poi hai mappato? Se si a quanto sei arrivato ?. -
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purtroppo e' comune che tutte le auto non abbiano a banco rulli i cavalli dichiarati, adesso rimappata con prova prima e dopo e' riuscito a macchina a caldo a tirare fuori max 190 cv , di più si rischia che il cambio vada in blocco , comunque la macchina era caldissima , quindi qualche cavallo in piu' ce' .