Nuova Range - Sospensioni Adattive

Adaptive Dynamics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi, un'informazione sulla nuova Evoque.
    Qualcuno ha in uso una Baby con le sospensioni adattive (se non erro si chiamano Adaptive Dynamics)?
    Voleva sapere se si e nel caso se, come ho letto dalle recensioni, in effetti aumentano ulteriormente il confort e la tenuta.
    Grazie a tutti e buona giornata.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAX2016 @ 17/6/2020, 11:49) 
    Ragazzi, un'informazione sulla nuova Evoque.
    Qualcuno ha in uso una Baby con le sospensioni adattive (se non erro si chiamano Adaptive Dynamics)?
    Voleva sapere se si e nel caso se, come ho letto dalle recensioni, in effetti aumentano ulteriormente il confort e la tenuta.
    Grazie a tutti e buona giornata.

    Ciao Max io li ho inseriti. Io trovo l'auto estremamente confortevole e fluida ma bisogna aggiungere che questo modello è notevolmente migliorato in termini di confort e rigidità. Avevo anche la my16 e la differenza è lampante sopratutto per la riduzione del rollio.
    Qualcuno si lamenta che l'auto non è scattante come vorrebbe, con questa opzione diciamo che si riduce questa particolarità ma se hai una guida tranquilla e non usi l'auto anche per l'offroad, puoi anche evitare quest'optional.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie della celere risposta.
    Sono un agente di commercio e faccio 35-40.000 km annui a metà fra autostrade e strade normali (con città). Poca fuoristrada, ma ..... non solo sono amante del confort ma ho una guida estremamente sportiva perchè ...... perennemente in rincorsa con gli appuntamenti, quindi ho necessità di un'auto che risponda bene, che sia confortevole (di fatto è la mia casa), CHE AMMORTIZZI DECISAMENTE DI PIU' LE ASPERITA' RISPETTO ALLA MY16 CHE HO ATTUALMENTE e che sia incollata alla strada.
    Sono innamorato dell'Evoque come estetica ..... faccio fatica a pensare di lasciarla (....volevo passare alla Stelvio q4 od alla Q5 od alla Volvo XC60) ..... ogni volta che la rivedo mi si blocca la decisione di abbandonarla.
    Però, rimane il fatto che la mia attuale è veramente molto rigida (150CV D SE). Provata la nuova me ne sono innamorato ma, se l'assetto dinamico aumenta ancor più la morbidezza, non avrei dubbi nell'acquistarlo.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAX2016 @ 17/6/2020, 14:47) 
    Grazie della celere risposta.
    Sono un agente di commercio e faccio 35-40.000 km annui a metà fra autostrade e strade normali (con città). Poca fuoristrada, ma ..... non solo sono amante del confort ma ho una guida estremamente sportiva perchè ...... perennemente in rincorsa con gli appuntamenti, quindi ho necessità di un'auto che risponda bene, che sia confortevole (di fatto è la mia casa), CHE AMMORTIZZI DECISAMENTE DI PIU' LE ASPERITA' RISPETTO ALLA MY16 CHE HO ATTUALMENTE e che sia incollata alla strada.
    Sono innamorato dell'Evoque come estetica ..... faccio fatica a pensare di lasciarla (....volevo passare alla Stelvio q4 od alla Q5 od alla Volvo XC60) ..... ogni volta che la rivedo mi si blocca la decisione di abbandonarla.
    Però, rimane il fatto che la mia attuale è veramente molto rigida (150CV D SE). Provata la nuova me ne sono innamorato ma, se l'assetto dinamico aumenta ancor più la morbidezza, non avrei dubbi nell'acquistarlo.

    Allora a questo punto non indugiare e prendi l'optional, l'auto cambia sicuramente ed è più pronta. Io inoltre sono passato da 150 cv a 180 cv proprio per aver una spinta ulteriore.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    OTTIMO.
    Curiosità: la tua configurazione? (visto che prenderei la stessa motorizzazione con le sospensioni dinamiche, ecc.)
    ....... Ho solo due ultimi dubbi prima di procedere con l'acquisto .......
    Il primo, quasi risolto (scartato per i km che faccio), di valutare la versione Plug-in.
    Il secondo (invece ancora attuale) di valutare l'E-Pace (perchè non faccio fuoristrada ed ho una guida sportiva .......)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAX2016 @ 17/6/2020, 17:08) 
    OTTIMO.
    Curiosità: la tua configurazione? (visto che prenderei la stessa motorizzazione con le sospensioni dinamiche, ecc.)
    ....... Ho solo due ultimi dubbi prima di procedere con l'acquisto .......
    Il primo, quasi risolto (scartato per i km che faccio), di valutare la versione Plug-in.
    Il secondo (invece ancora attuale) di valutare l'E-Pace (perchè non faccio fuoristrada ed ho una guida sportiva .......)

    Ho acquistato una 180cv HSE. Qui puoi trovare il garage virtuale.

    https://evoque.forumfree.it/?t=77361531

    Per la scelta è molto soggettiva, l'E-Pace personalmente la trovo inferiore nelle finiture ma qualcuno dice che, complice il peso inferiore, sia più reattiva dell'Evo.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusami, non avevo fatto caso ...... in effetti l'avevo vista. Bellissima.
    Ora, dovresti aver fatto ancor più strada ....... sensazioni sempre buone? Consumi?
    L'E-Pace concordo sulle finiture ed anche sulla maggiore sportività
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAX2016 @ 18/6/2020, 10:47) 
    Scusami, non avevo fatto caso ...... in effetti l'avevo vista. Bellissima.
    Ora, dovresti aver fatto ancor più strada ....... sensazioni sempre buone? Consumi?
    L'E-Pace concordo sulle finiture ed anche sulla maggiore sportività
    Grazie ancora

    Mi trovo ancora bene, nessun problema, sui consumi ti dico la verità non li guardo molto ma ad oggi farò circa 12/13 Km al litro.
    Ho una guida abbastanza sportiva, spesso vado in Germania e sull'autobahn spingo parecchio, anche oltre i 200Km/h per tratti lunghi.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Caspita ....... Schumacher non è nessuno in confronto a te :-)
    Grazie per le dritte. Ti sento estremamente contento e felice ..... il che mi rincuora ...... Grazie
     
    Top
    .
8 replies since 17/6/2020, 10:49   283 views
  Share  
.