-
| .
|
|
|
Vi metto al corrente dove può arrivare la piccolezza umana Prendo appuntamento per metà aprile per la sostituzione del comandi al volante dx alla concessionaria di Verona. L’appuntamento Per ovvi motivi viene spostato e giovedì 7 maggio. Giovedì 30 ricevo la telefonata dalla concessionaria per la conferma del appuntamento ma mi dicono che devo pagare 50 euro di santificazione. Rimango basito e rinuncio all appuntamento Non è per i 50 euro (a parte che in molti posti cosa 20) ma perché mi domando questa deve essere a carico dei clienti? Io lavoro in banca, È come se per fare un bonifico facessi pagare 50 centesimi per l’uso del disinfettante Macchine da x mila euro comportamenti da terzo mondo
Edited by burionico - 6/5/2020, 15:11
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Che pezzenti senza ritegno. Se la mia concessionaria dovesse dirmi una cosa del genere avrebbe perso un cliente.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Pazienza se si facessero pagare e poi risolvessero i problemi, ma poi oltre al danno c’è la beffa .
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
cmq se non ricordo male sva ravenna nell'ultima fattura mi ha fatto pagare il 2% per usura materiale devo pagare oltre che 65 euro ora piu' iva il deperimento delle attrezzature dopo vari rognamenti mi hanno applicato uno sconto del 10% morale anche i marchi premium fanno lo sconto
|
|
| .
|
3 replies since 6/5/2020, 11:39 179 views
.