Due paroline veloci su nuova Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    [Ho dovuto aprire questa discussione sul telefono e modificarla dal pc, in quanto da mesi non riesco a creare nuove discussioni da pc, e non capisco perchè, mi manca proprio il pulsante apposito].

    Breve report sui primi 1450 km.
    Ho ri-preso un'altra Evo perchè conquistato dalla tecnologia e dalla apparente percezione di migliore qualità e silenziosità rispetto al modello 2017 da cui provenivo.
    Devo dire che la silenziosità è confermata, come pure la tecnologia a bordo; saranno pure specchietti per allodole, ma alla mia età il costo del giocattolo aumenta :)
    Tuttavia, alcune cose mi lasciano perplesso.
    Incredibile la impossibilità di regolare l'altezza degli attacchi delle cinture anteriori, e permane l'assenza di accessori banali anche in macchine dal costo dimezzato, come il supporto lombare del sedile guida.
    Non sono riuscito a configurare Android Auto, sebbene io non ritenga di essere proprio un imbranato tecnologico, ma poco male.
    Finalmente un infotainemnt a livello decente!
    Spero di riuscire a far sistemare un assillante cigolio sul montante sinistro (vicino alla mia orecchia).
    Le prestazioni sono accettabili, i consumi sempre elevati (chi se ne frega, ok, ma lo noto).
    Alcuni dettagli sembrano più "poveri" rispetto al modello precedente, per esempio la cappelliera ha un aspetto e una consistenza che manco una Panda.
    Ci sono meno spazietti per riporre oggetti, sia a bordo che nel bagagliaio.
    Non so poi come mai abbiano cambiato i sedili, che nella "vecchia" avevano una forma artistica e sensuale, e in questa sono diventati delle cassapanche (mio giudizio estetico personale).
    Confermata l'assistenza (almeno quella locale, officina di Ragusa) gentile e disponibile da parte del settore vendita, e assolutamente inadeguata per competenza e cortesia in manutenzione, dove a volte sconfina decisamente nella maleducazione.
    In definitiva, pur essendo troppo presto per giudizi ben ponderati, direi che i primi km sono soddisfacenti ma l'entusiasmo è spento da alcuni nei che si sarebbero potuti rivedere, visto che hanno riprogettato un'auto quasi ex novo, e dal comportamento dell'officina che è al limite dell'accettabilità.

    Edited by nellolo - 23/4/2020, 09:35
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Dov’è sto report?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marfab @ 23/4/2020, 09:27) 
    Dov’è sto report?

    Eccolo, lo stavo scrivendo, come ho specificato nella prima riga :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Non so perché non riesci ad aprire nuove discussioni sul pc. Io uso l’iPad pro senza nessun problema


    05834380-3785-4AAB-A41D-BB4983236D2A
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    non lo so nanche io, ma da qualche mese il pulsantone NUOVA DISCUSSIONE sul pc non mi compare più, ho provato vari browser ma non c'è nulla da fare, sparito, quindi non mi resta altro da fare se non apriirla dallo smartphone e modificarla con calma da pc
     
    Top
    .
4 replies since 23/4/2020, 08:20   346 views
  Share  
.