Problema turbina e altri guai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. made2020
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    sono possessore di una Range Rover Evoque anno 2016, comprata usata nel giugno 2019 con 140.000 km.
    Durante l'acquisto della vettura, il concessionario mi propone una garanzia completa aggiuntiva che scrupolosamente sottoscrivo.
    Purtroppo a fine gennaio, durante il tragitto casa-lavoro, la macchina accusa un danno, sento un forte rumore dal cofano (come una rottura di qualcosa) e del fumo bianco venir fuori dalle marmitte.
    Si accende, logicamente, il triangolo rosso e la dicitura delle prestazioni limitate. La macchina viene rimorchiata dal soccorso stradale e destinata ad officina Autocrew, convenzionata con la compagnia assicurativa.
    La diagnosi dice rottura della turbina, che la compagnia, assieme alla mia compartecipazione di 200 euro (in un primo momento mi avevano richiesto 500 euro...) si impegna a sostituire e che invia in officina.
    Una volta sostituita la stessa, il meccanico riscontra ancora anomalie....questa volta un iniettore, che la compagnia sostituisce senza richiedermi nulla.
    Sostituito l'iniettore, la macchina non rende ed il meccanico pensa di sostituirli tutti e 4...
    Rimango in attesa che vengano sostituiti e speriamo bene.
    Qualcuno nel forum ha avuto problemi simili al mio?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tanti di più,alla fine ho dovuto arrendermi,dopo 40 interventi circa,rimappata centralina,rimosso fap per il momento tutto ok(la macchina è ancora in garanzia e ha 95000km)
     
    Top
    .
  3. made2020
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami, ma dopo i problemi elencati, io li avrei messi alle strette: non posso spendere 45000€ ed avere una miriade di problemi. E' inaccettabile. A me il discorso è differente, in quanto comprata usata: il mio concessionario è convinto che facendomi sottoscrivere la polizza aggiuntiva, se ne lava le mani.
    Ma non è così che funziona: sono disposto a convocare un legale se le cose non migliorano.
     
    Top
    .
2 replies since 12/4/2020, 20:48   401 views
  Share  
.