JLR......what else!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    Caro momy74 sono ben conscio dei problemi che molti possessori di Evoque hanno avuto e che continuano a lamentare. Ma come già detto in parecchie occasioni da tanti iscritti, il problema delle lamentele sui post supera di molto le persone che scrivono della loro contentezza. E' un fatto simbiotico, chi sta bene non si lamenta chi è all'ospedale piange. E qui scrivono x la maggior parte chi ahimè incontra problemi e cerca, grazie alle varie esperienze che trova nei post degli utenti, un conforto ma anche una soluzione a questi problemi. Lungi da me criticare persone che come te hanno riscontrato parecchie anomalie , anche nell' officina di L R che frequenti e che ancora adesso non sono usciti dal tunnel del pressapochismo della casa e dalla difficoltà con cui affrontano i problemi dei possessori di auto che dovrebbero viaggiare come violino o al limite, al presentarsi di un problema , sapere come e dove intervenire con la massima precisione e capacità. Ma, ripeto, mal sopporto chi denigra a prescindere senza neanche possedere una Evoque o avendone avuto una brutta esperienza. Ci si metta una pietra sopra e passi………..anche xchè nelle auto e marchi vari, con percentuali più o meno grandi di L R, mi sembra che tutti più o meno abbiano di che lamentarsi.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maxgio @ 14/2/2020, 15:42) 
    buongorno ,io vado contro corrente la mia ad ora ha 15.000 km mai avuto nessun tipo di problema ……ed e' laseconda che ho ….sara' fortuna , speriamo :D

    Ma sicuramente...qui siamo tutti "fortunati". 😁
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    mi sono iscritto al forum 4 anni fa da non possessore di evoque, in cerca di consigli e per saperne di più su questa auto indiscutibilmente bella e accattivante. da allora mi sono letto tutti i topic, o quasi. inizialmente la my16 doveva ancora uscire (e qui dentro c’era molto scetticismo riguardo il motore “indiano”) e sono stato uno dei primi possessori. si elogiava un motore psa robusto, affidabile, si parlava di portare un 150cv a 228 (con rica) senza alcun problema, si parlava di migliorarla sostituendo i paraurti pure con quello dynamic, di sostituire le luci abitacolo con led, di modificare il singolo scarico con il doppio. topic di rogne e gente scontenta? rarissimi. col passare del tempo e con l’uscita di nuovi modelli questi topic, ad esclusione di quello della sostituzione del monitor originale con l’androi da 10”, sono andati scomparendo e non si legge altro se non di problemi. non solo qui dentro, ma ogni persona con la quale parlo di auto, che sia meccanico o appassionato, non ce ne è uno che non mi dica che abbia avuto esperienze negative, dirette o indirette, con evoque o col marchio in generale. boh, a questo punto sarò io che porto sfiga o che frequento cattive compagnie.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mr hai ragione ... ma forse non si vuole capire che i problemi ci possono essere come ci sono su tutte le altre case automobilistiche... il problema vero che c’è qui in jlr ( chi se ne intende come lavoro di qualità lo sa Sicuramente) è che i problemi non si risolvono e rimangono sempre lì stessi per anni e anni compresi i problemi grossi vedi alberi a camme , dpf , scricchiolii freni etc ... poi per il discorso che sono pochi quelli che scrivono male ... chi scrive bene ? Nessuno ... poi basta fare un giro in concessionario oppure si sente quanta gente che si lamenta...

    Poi c’è anche chi la macchina continua a cambiarla e quindi nemmeno si interessa se L auto ha difetti ... quindi .
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mr forse si ....porti sfiga😂 sono appassionato di motori e se andate a fare una visitina nel forum Mercedes bmw audi etc. Non sono da meno le lamentele...troppa...troppa elettronica!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nociati @ 14/2/2020, 17:44) 
    Mr hai ragione ... ma forse non si vuole capire che i problemi ci possono essere come ci sono su tutte le altre case automobilistiche... il problema vero che c’è qui in jlr ( chi se ne intende come lavoro di qualità lo sa Sicuramente) è che i problemi non si risolvono e rimangono sempre lì stessi per anni e anni compresi i problemi grossi vedi alberi a camme , dpf , scricchiolii freni etc ... poi per il discorso che sono pochi quelli che scrivono male ... chi scrive bene ? Nessuno ... poi basta fare un giro in concessionario oppure si sente quanta gente che si lamenta...

    Poi c’è anche chi la macchina continua a cambiarla e quindi nemmeno si interessa se L auto ha difetti ... quindi .

    Nociati ti confesso che ho diverse difficoltà nel capire se sei un provocatore o se sei semplicemente "distratto".
    Solo in questa discussione 3 testimonianze positive...il termine "nessuno" si annulla in automatico.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vabbè allora tutto normale ... ottimo direi . Scusate !
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nociati @ 14/2/2020, 18:23) 
    Vabbè allora tutto normale ... ottimo direi . Scusate !

    Non bisogna scusarsi, tu hai le tue idee e io le mie...solo che tu sei erroneamente troppo definitivo nei commenti utilizzando termini come "tutti","nessuno" o "sempre".
    I nodi vengono al pettine e in questo caso la verità sta sempre nel mezzo.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    evidentemente c’è chi guarda il bicchiere mezzo pieno e chi guarda quello mezzo vuoto.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Problema di oggi ragazzi è la quintalata di elettronica che c è a bordo di ogni auto attuale...io per questo me ne sto calmo e continuo a godermi la mia vecchia E320 cdi avantgarde w211 evo Mercedes che a confronto delle attuali auto ha una minima parte di elettronica.
    Detto questo i problemi sono fatto per essere risolti se trovi assistenza adeguata che mi sembra ottima in Mercedes e Audi e BMW....in campo range Rover.....mmmm la vedo ardua mio amico assicuratore problemi grossi non ha ma dice che come officina.....siamo anni luce rispetto ad altre Marche...lui proviene da bmw e mercedes ....
    Speriamo che sappiano adeguarsi alle problematiche attuali....
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si i punti di vista ci stanno ma il bicchiere risulta sempre a metà ...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ...e si stava meglio quando si stava peggio...e non ci sono più le mezze stagioni..
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Almeno la buttiamo sul ridere ...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 14/2/2020, 18:10)
    Nociati ti confesso che ho diverse difficoltà nel capire se sei un provocatore o se sei semplicemente "distratto".
    Solo in questa discussione 3 testimonianze positive...il termine "nessuno" si annulla in automatico.

    ....EVO MY14 , 2.2 diesel E5 , tenuta 5 anni, 80% in "struscio cittadino" , non ho avuto mai problemi di sorta con fap e affini (certo E5 senza AdBlue), ...........testimonianze 4 positive :)

    CITAZIONE (mistertizio @ 14/2/2020, 18:35)
    ...e si stava meglio quando si stava peggio...e non ci sono più le mezze stagioni..

    ...Sean Connery è più bello da vecchio , che da giovane.....
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Facciamo outing senza nasconderci dietro ad un dito.
    La RRE prima versione è un mezzo che compensa grandi emozioni. Come avere al proprio fianco una gran gnocca che però rimane semplice, sincera, elegante ma allo stesso tempo molto cool. Insomma non ci si può lamentare...anzi si perde la testa per lei :wub:

    Le versioni dopo? Già essere "dopo" viene a mancare quell'effetto WOW che poi è uno dei motivi che preso dalla scimmia ti fa correre in conce a firmare il contratto di matrimonio.... :lol:
    In effetti è cambiata profondamente. Il cuore non è più lo stesso. Più che Ingenium lo chiamerei Ingenuous. Si tratta sempre di una gran gnocca ma spocchiosa, difficile, lunatica e a volte traditrice. Insomma una bella gatta da pelare.... :blink: Però moooolto accattivante e sensuale.... :woot: :woot:

    Equipararle anche se si chiamano entrambe Evoque significa solo essere ciechi. Però sappiamo che troppa bellezza porta ad assopire i sensi.

    Purtroppo non possiamo cambiare gli eventi e nemmeno le norme EURO X. La fortuna è una ruota che gira. A me è andata bene. Mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto. Poi ho messo una bella dose di razionalità come da mio DNA. Comunque basta avere pazienza, le nuvole prima o poi si diradano e il sole torna a splendere.
    Meditate gente, meditate...mf_popeanim
     
    Top
    .
41 replies since 13/2/2020, 20:16   1031 views
  Share  
.