Indigine affidabilità auto '19

Indagine su affidabilità auto Land Rover in ultima posizione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.alvolante.it/news/affidabilita...019-367489/foto
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Magra consolazione, ma è affidabile come una Tesla😁
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tutto vero ...e aggiungo anche peccato ... secondo me però anche Jaguar dovevano metterlo all ultimo posto perché non ha proprio niente di diverso da landrover
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Questi sondaggi lasciano sempre il tempo che trovano. Innanzi tutto 40mila persone sono troppo poche per un sondaggio del genere.
    La partecipazione era su base volontaria?
    Per ogni auto era equamente distribuito il numero di possessori ?
    Di quali modelli parliamo?
    Di quale anno?
    Inoltre io vedo una forbice da 88 a 93, insomma molto molto esigua...praticamente sono tutti marchi affidabili.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    727
    Reputation
    +89

    Status
    Offline
    Risultato alla fine condividibile, probabilmente dovuto anche alla aspettativa...
    Da Alfa Romeo ti aspetteresti qualcosa di meglio dell'affidabilità FIAT e invece è quella.
    Dalla Tesla ti aspetteresti qualcosa di eclatante, e invece ti si rompono le maniglie o ti si sciupano i sedili come su altre marche.
    Probabilmente dovremmo fare la media tra Jaguar e Land e verrebbe un risultato "medio" ma comunque nella parte bassa.
    Le cose sicuramente incontrovertibili sono:
    1. problemi all'ingenium
    2. costi di manutenzione troppo elevati in relazione proprio ai difetti

    Notare che nel costo della manutenzione non è presente Porsche...chi sa perchè
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    al volante come anche 4 ruote tutti genuflessi
    cmq sondaggio fatto da altroconsumo che non e' il vangelo degli influencer
    meglio comprare topolino almeno lo rivendi

    e cmq se raccoglie le segnalazioni
    le persone segnalano solo difetti
     
    Top
    .
  7. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_morto @ 20/2/2020, 10:32) 
    al volante come anche 4 ruote tutti genuflessi
    cmq sondaggio fatto da altroconsumo che non e' il vangelo degli influencer
    meglio comprare topolino almeno lo rivendi

    e cmq se raccoglie le segnalazioni
    le persone segnalano solo difetti

    Mi permetto di dire che quando si parla di "segnalazioni" si intendono ovviamente chi segnala un determinato problema, certo che chi non ne ha avuti non farà nessuna segnalazione tanto meno per dire a me tutto bene, poi il calcolo viene fatto in base al numero di segnalazioni e le vetture immatricolate e si tira giù una percentuale che giusta o sbagliata che sia si avvicina molto a mio avviso alla realtà dei fatti.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Siamo sempre alle solita storia, chi non ha problemi dirà che la classifica è falsa, chi ha problemi(come me)dirà, non sono il solo sfortunato!Per quanto mi riguarda la classifica è veritiera, e aggiungo anche che domani che la ritiro dopo una settimana di fermo in assistenza(non so se pensare che ci hanno messo ben sette giorni per capire che la spia motore accesa era dovuta al rabocco imminente dell’ad blue, o se pensare che non sanno dove mettere le mani ed hanno dato la colpa a quello essendo la spia intermittente)la porto al lavaggio, poi via di foto per inserirla nei portali di vendita, me ne libero, o quantomeno ci provo....
     
    Top
    .
  9. Furia Romagnola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per me la classifica è altamente veritiera , io sono un possessore di EVO my16 Se , ma se metto da parte i mille problemi e proprio oggi guardavo la mia auto e controllavo il livello del liquido radiatore che cala pensavo .... cazzo se è assemblata male con pressappochismo !! la calandra anteriore basta toccarla e vibra come pochi , ho trovato un fanale che vibrava causa vite lenta, i parafanghi anteriori sono di plastica e c'è gioco nei fissaggi, tutto il gruppo filtro aria motore e plastiche varie dentro il cofano sono a dir poco oscene !!!
     
    Top
    .
8 replies since 13/2/2020, 06:43   438 views
  Share  
.