CERCHI DA 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!
    Mi date un consiglio per cerchi neri da 20 + comme 4s per my 2020 .. naturalmente replica (tipo gloss black)? gli originali Land hanno un prezzo inavvicinabile :). Tra l'altro non ho ancora capito se quelli della vecchia versione che montavanvo 235/45 r20 sono compatibili anche x la nuova Evo.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...ciao.....la vecchia versione Evoque, montava su cerchi da 20 , pneumatici 245, non 235.....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Se hai la nuova cioè la 2019 puoi addirittura montare i 21 pollici . Cambierà notevolmente l'estetica.Comunque prima di intervenire guarda il libretto di circolazione se sono contemplate perché magari sono permesse solo per alcuni allestimenti.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sapreste dirmi se i cerchi da 18 styke 5075 della My2020 montano sulla my16?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikkelone @ 7/2/2020, 12:52) 
    Buongiorno a tutti!
    Mi date un consiglio per cerchi neri da 20 + comme 4s per my 2020 .. naturalmente replica (tipo gloss black)? gli originali Land hanno un prezzo inavvicinabile :). Tra l'altro non ho ancora capito se quelli della vecchia versione che montavanvo 235/45 r20 sono compatibili anche x la nuova Evo.
    Grazie

    Ciao.

    Io per la Nuova Evoque ho preso da Città Gomme i cerchi da 20 ET45 replica marca PSW modello Doha diamantati e li monterò con le estive (di serie ho preso i 18 M+S).

    IMG_20191223_142014

    Sono spettacolari, rivenditore affidabile: spedizione perfetta, velocissima, imballaggio a prova di bomba e soprattutto prezzo ottimo. Ho preso da loro anche i sensori tpms. Se sei interessato chiedi di Carlo.

    Sul sito li trovi anche neri:

    www.cittagomme.it/public/pneu/index.php?model=Evoque

    Per quanto riguarda le misure, se hai il 150cv da libretto puoi montare fino ai 20 con misura 235/50 R20
     
    Top
    .
  6.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +10
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Non vorrei aprire polemiche sterili, ma quelli di cittagomme sono cerchi cinesi (magari anche migliori di quelli originali), qundi niente ECE NAD e quant'altro. Il prezzo è davvero interessante! Io dopo un'estenuante ricerca alla fine ho optato per i GMP Dynamik 20x9 ET 38,5 con certificazione per la mia Evoque.
    Durante le ricerche ho notato che sul modello vecchio, credo per alcuni paesi, c'è l'omologazione (LV, LV-A 110-177 e11*2007/46*0223*..;e3*2007/46*0221*..) con il 235/45X20.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonzanna @ 13/2/2020, 09:20) 
    Non vorrei aprire polemiche sterili, ma quelli di cittagomme sono cerchi cinesi (magari anche migliori di quelli originali), qundi niente ECE NAD e quant'altro. Il prezzo è davvero interessante! Io dopo un'estenuante ricerca alla fine ho optato per i GMP Dynamik 20x9 ET 38,5 con certificazione per la mia Evoque.
    Durante le ricerche ho notato che sul modello vecchio, credo per alcuni paesi, c'è l'omologazione (LV, LV-A 110-177 e11*2007/46*0223*..;e3*2007/46*0221*..) con il 235/45X20.

    quindi da quello che dici non essendo omologati non vanno bene? si potrebbe incorrere in problemi?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +10
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Per andare bene, andranno benissimo, non discuto la qualità. Io, da "vecchietto" voglio stare tranquillo, poi dipende molto da dove abiti, dall'assicurazione ecc. Se uno vuole essere assolutamente fiscale vatti a leggere un pò di articoli e quasi quasi ti passa la voglia di cambiare cerchi. Non la volgio mettere giù drammatica, anche perchè la legislazione (decreto ruote) se da una parte ti "facilita" a scrivere sul libretto una misura NON prevista dalla casa madre, dall'altra ti obbliga a montare dei cerchi che abbiano il certificato NAD. Quest'ultimo è valido solo in Italia, quindi... e il nostro Paese non riconosce il TUV ecc. Insomma una foresta intricata dalla quale uscirne è un pò difficoltoso.
    Come detto, io volevo "stare tranquillo" ma più che altro con me stesso, perchè di stupidaggini da giovane ne ho già fatte abbastanza, adesso... :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Concordo con Leonzanna.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonzanna @ 13/2/2020, 09:20) 
    Non vorrei aprire polemiche sterili, ma quelli di cittagomme sono cerchi cinesi (magari anche migliori di quelli originali), qundi niente ECE NAD e quant'altro. Il prezzo è davvero interessante! Io dopo un'estenuante ricerca alla fine ho optato per i GMP Dynamik 20x9 ET 38,5 con certificazione per la mia Evoque.
    Durante le ricerche ho notato che sul modello vecchio, credo per alcuni paesi, c'è l'omologazione (LV, LV-A 110-177 e11*2007/46*0223*..;e3*2007/46*0221*..) con il 235/45X20.

    Cinesi e magari con il corona virus 😄

    Ti sbagli e di grosso, sono cerchi ufficiali PSW con tutte le omologazioni NAD.

    Così tanto per togliere ogni dubbio, come vedi PSW, MAK e GMP sono la stessa cosa.

    IMG_20200213_105238


    PSW Wheels Azienda Parma produttrice di ruote in lega, in ferro e ruotini scorta, tutto omologato ECE e NAD.

    Non capisco che controlli hai fatto, dato che sono perfettamente in regola.


    CITAZIONE (giordy1 @ 13/2/2020, 09:43) 
    CITAZIONE (leonzanna @ 13/2/2020, 09:20) 
    Non vorrei aprire polemiche sterili, ma quelli di cittagomme sono cerchi cinesi (magari anche migliori di quelli originali), qundi niente ECE NAD e quant'altro. Il prezzo è davvero interessante! Io dopo un'estenuante ricerca alla fine ho optato per i GMP Dynamik 20x9 ET 38,5 con certificazione per la mia Evoque.
    Durante le ricerche ho notato che sul modello vecchio, credo per alcuni paesi, c'è l'omologazione (LV, LV-A 110-177 e11*2007/46*0223*..;e3*2007/46*0221*..) con il 235/45X20.

    quindi da quello che dici non essendo omologati non vanno bene? si potrebbe incorrere in problemi?

    Sono omologati NAD stai tranquillo. Sul gruppo Facebook li abbiamo presi in diversi. Non so che informazioni, ricerche e siti ha consultato l'utente sopra per la sua estenuante ricerca.


    CITAZIONE (Marfab @ 13/2/2020, 10:24) 
    Concordo con Leonzanna.

    Non capisco il problema, dato che sono omologati NAD essendo cerchi ufficiali PSW

    Edited by niko18 - 13/2/2020, 10:57
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +10
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Mi scuso con Niko18, ho preso un abbaglio e ho confuso "cittagomme.it" con "cerchiegommeauto.it"
    Premesso ciò, siccome volevo "avere in mano" il certificato del cerchio con la relativa fitting list e avevo anch'io adocchiato gli stessi cerchi, non ho mai trovato i certificati suddetti, anche se i siti "cerchiinlega.com" e "centrogomme.it" esponevano il link dell'omologazione ECE (e non NAD) che però non funzionava. Insomma, in pratica ho scelto i cerchi partendo dalla carta, ma non faccio testo perchè penso di essere l'unico al mondo!
    Faccio ammenda nuovamente!

    Certificati trovati in rete :blink:
    Attached Image
    Omologazioni

     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko18 @ 12/2/2020, 21:47) 
    CITAZIONE (Mikkelone @ 7/2/2020, 12:52) 
    Buongiorno a tutti!
    Mi date un consiglio per cerchi neri da 20 + comme 4s per my 2020 .. naturalmente replica (tipo gloss black)? gli originali Land hanno un prezzo inavvicinabile :). Tra l'altro non ho ancora capito se quelli della vecchia versione che montavanvo 235/45 r20 sono compatibili anche x la nuova Evo.
    Grazie

    Ciao.

    Io per la Nuova Evoque ho preso da Città Gomme i cerchi da 20 ET45 replica marca PSW modello Doha diamantati e li monterò con le estive (di serie ho preso i 18 M+S).

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12071731/...1223_142014.jpg)

    Sono spettacolari, rivenditore affidabile: spedizione perfetta, velocissima, imballaggio a prova di bomba e soprattutto prezzo ottimo. Ho preso da loro anche i sensori tpms. Se sei interessato chiedi di Carlo.

    Sul sito li trovi anche neri:

    www.cittagomme.it/public/pneu/index.php?model=Evoque

    Per quanto riguarda le misure, se hai il 150cv da libretto puoi montare fino ai 20 con misura 235/50 R20

    Con i sensori quanto ti sono costati?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +21
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    La stagione si avvicina e son pronte le scarpine nuove :D ;)
    IMG_20210319_100401

    IMG_20210319_100344
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Spettacolo!!
    Quanto ti sono costati con i sensori e le gomme in totale?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +21
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    Cerchi della MAK per 1,4 totale :)
     
    Top
    .
14 replies since 7/2/2020, 12:52   1369 views
  Share  
.