Mangiata dai topi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    i video che mi piacciono...
    si capisce come è fatta




     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non oso nemmeno pensare al costo della riparazione... l'ha praticamente smontata tutta! :o:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Bella chicca...certo non é normale che abbia i topi nel garage.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Successo a mio padre su Qashqai nuovo di pacca (aveva 1.600 km)... parcheggiava la macchina vicino alla siepe lungo il vialetto di casa....e boom...bella scorpacciata di cavi elettrici, cavi dei freni e varie cosucce.... quasi 2.000€ di danni!
    Diceva il capo meccanico Nissan che non era un caso isolato. Alcune case automobilistiche utilizzano delle guaine per i cavi che "non sono appetibili per i topi" (hanno un "cattivo sapor"e)... solo che costano pochi centesimi di € in più al metro ... e... nella logica di contenere i costi e massimizzare i profitti...via via anche le marche più blasonate utilizzano cavi di media qualità che incorrono in questi problemi (tanto in caso di danno non risponderebbe la garanzia!)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 4/2/2020, 06:05)
    i video che mi piacciono...
    si capisce come è fatta

    ...eh caro McG , ci vai a nozze quando vedi una EVO smontata, :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Cilento81 @ 4/2/2020, 14:10)
    Bella chicca...certo non é normale che abbia i topi nel garage.

    ...eh si, i topi stanno in garage ...le soluzioni :
    -mettere gatti in garage, gatti con poco cibo...
    -mettere veleno per topi in garage ( attenti allora , togliete i gatti dal garage ) :D :D :D
    -accendere motore in garage per 30 minuti , quando tutto è saturo di inquinamento, spegnere motore, non aprire le finestre (utilizzate mascherina anti smog) :D :lol: :lol: :lol:

    ...caro Alexn81....certo i topi all'esterno, sul vialetto di casa, vicino alla siepe......mi inquieta parecchio....
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivcavicc @ 7/2/2020, 14:24) 
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 4/2/2020, 06:05)
    i video che mi piacciono...
    si capisce come è fatta

    ...eh caro McG , ci vai a nozze quando vedi una EVO smontata, :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Cilento81 @ 4/2/2020, 14:10)
    Bella chicca...certo non é normale che abbia i topi nel garage.

    ...eh si, i topi stanno in garage ...le soluzioni :
    -mettere gatti in garage, gatti con poco cibo...
    -mettere veleno per topi in garage ( attenti allora , togliete i gatti dal garage ) :D :D :D
    -accendere motore in garage per 30 minuti , quando tutto è saturo di inquinamento, spegnere motore, non aprire le finestre (utilizzate mascherina anti smog) :D :lol: :lol: :lol:

    ...caro Alexn81....certo i topi all'esterno, sul vialetto di casa, vicino alla siepe......mi inquieta parecchio....

    E' una villetta in mezzo ad un parco... quindi purtroppo i topi dentro una siepe lunga una decina di metri...ci stanno! Ora abbiamo 3 "gatti da guardia" e noto che ultimamente il loro peso è aumentato in maniera direttamente proporzionale alla diminuzione dei roditori!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    io ho avuto questa esperienza con la precedente Evo dopo 5-6 mesi dall'acquisto; vivo in campagna e la macchina dorme all'esterno; che fare? ho cercato di debellare i roditori ma ovviamente in campagna è una battaglia impari... ho trovato un apparecchietto elettronico dissuasore, e l'ho montato io stesso nel vano motore; da allora non ho più avuto problemi, ma non sono certissimo sia merito del dispositivo, può anche essere casuale... speriamo bene! adesso l'ho rimontato sulla nuova Evo sperando sempre di avere fortuna
     
    Top
    .
6 replies since 4/2/2020, 06:05   775 views
  Share  
.