Avere una Evoque non vuol dire essere fessi....

Le furbate danno fastidio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    🤣🤣🤣 Se l'adblu te lo fai mettere anche da una normale officina Fiat con il fusto grande e la pompa a pressione sappi che non cade una goccia e paghi al max per il pieno €10,00.
    FACCIO COSÌ IO E L ADBLUE È QUELLO DELLA BASF! Non normale piscio...
    Per me questi sono ladri, SI LADRI
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si infatti anche a me è successo, pazienza il costo di 90 euro all ora della manodopera, ma almeno facessero il lavoro fatto bene. Non ci sono parole . Poi dovrebbero scindere i costi della manodopera specializzata da la manovalanza di basso livello .
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    La volta dopo ho fatto rabboccare l’adblue al distributore Esso sottocasa.
    12€ per 10 litri, manodopera compresa, qualche goccina fuori, ma con un straccetto inumidito ho risolto ed è passata la paura...😄✌🏻
     
    Top
    .
  4. Furia Romagnola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ragazzi adblue faccio tutto al distributore con il self service. Pompa dedicata metto i dindaroli ( eurini) apro il cofano e faccio rifornimento al costo di circa 60 cent a litro, l'unico pacco è che una JLR quindi bisogna andare pianissimo perché la pompa scatta sempre!!!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Certo che L entrata del serbatoio dell adblue L hanno messo propio in un posto comodo. Mi viene da ridere andare a fare rifornimento di adblue e aprire il cofano . Potevano metterlo nello sportellino dove c’è quello del carburante come fanno altre case .
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +6
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 30/12/2019, 20:16) 
    Certo che L entrata del serbatoio dell adblue L hanno messo propio in un posto comodo. Mi viene da ridere andare a fare rifornimento di adblue e aprire il cofano . Potevano metterlo nello sportellino dove c’è quello del carburante come fanno altre case .

    Nella Citroen di mio suocero bisogna smontare pianale baule e ruota di scorta con conseguente punta d' ernia tra L5 e S1..... penso che peggio di quella non ce ne siano!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno, ma a titolo informativo, quali sono le catene di distributori che offrono AdBlue alla pompa? Io a Roma...non ho mai avuto il piacere di trovarne....
    NOn che giri con queato pallino...ma è una curiosità,sapere chi tra i distributori offre anche questo prodotto. IP....non ne ho mai visto uno....
    Se qualcuno di voi lo ha trovato...magari ci capito,piuttosto che dover ordinare su ebay.

    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tytanyo @ 31/12/2019, 06:13) 
    CITAZIONE (Nociati @ 30/12/2019, 20:16) 
    Certo che L entrata del serbatoio dell adblue L hanno messo propio in un posto comodo. Mi viene da ridere andare a fare rifornimento di adblue e aprire il cofano . Potevano metterlo nello sportellino dove c’è quello del carburante come fanno altre case .

    Nella Citroen di mio suocero bisogna smontare pianale baule e ruota di scorta con conseguente punta d' ernia tra L5 e S1..... penso che peggio di quella non ce ne siano!

    Farlo così no?
    2748F86F-D4FC-439A-AD37-99C71CC6549D
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Icestealth @ 31/12/2019, 09:33) 
    Buongiorno, ma a titolo informativo, quali sono le catene di distributori che offrono AdBlue alla pompa? Io a Roma...non ho mai avuto il piacere di trovarne....
    NOn che giri con queato pallino...ma è una curiosità,sapere chi tra i distributori offre anche questo prodotto. IP....non ne ho mai visto uno....
    Se qualcuno di voi lo ha trovato...magari ci capito,piuttosto che dover ordinare su ebay.

    Grazie

    ...io non ho bisogno di AdBlue, ma l'ho visto al benzinaio Q8 di via di Torrespaccata 145, zona periferia sud di Roma
    ...io ci vado perchè trovo benzina 100....
    Q8_benzina_100-AdBlue_pompaMAPPA
    Q8_benzina_100-AdBlue_pompa
     
    Top
    .
  10. Furia Romagnola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Anch'io l'ho beccato al Q8 a Ravenna ed adesso è diventato IP ed hanno mantenuto la pompa dedicata all' adblue
    Comunque ci sono delle app. dove puoi vedere dove trovarlo con la pompa fai da te.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Furia Romagnola @ 1/1/2020, 23:24) 
    Ciao
    Anch'io l'ho beccato al Q8 a Ravenna ed adesso è diventato IP ed hanno mantenuto la pompa dedicata all' adblue
    Comunque ci sono delle app. dove puoi vedere dove trovarlo con la pompa fai da te.

    Grazie della info, sebbene...non sono riuscito a trovare app che mi indichino a Roma, delle stazioni con AdBlue.
    Se ti viene in mente un nome di qualche app,che magari funziona cortsemente puoi girarla?
    Grazie

    CITAZIONE (ivcavicc @ 1/1/2020, 16:29) 
    CITAZIONE (Icestealth @ 31/12/2019, 09:33) 
    Buongiorno, ma a titolo informativo, quali sono le catene di distributori che offrono AdBlue alla pompa? Io a Roma...non ho mai avuto il piacere di trovarne....
    NOn che giri con queato pallino...ma è una curiosità,sapere chi tra i distributori offre anche questo prodotto. IP....non ne ho mai visto uno....
    Se qualcuno di voi lo ha trovato...magari ci capito,piuttosto che dover ordinare su ebay.

    Grazie

    ...io non ho bisogno di AdBlue, ma l'ho visto al benzinaio Q8 di via di Torrespaccata 145, zona periferia sud di Roma
    ...io ci vado perchè trovo benzina 100....
    Q8_benzina_100-AdBlue_pompaMAPPA
    Q8_benzina_100-AdBlue_pompa

    Grazie della info. Se capito li vado :-)
    Pensavo che comunque fosse più diffusa invece..... :-(
     
    Top
    .
  12. Furia Romagnola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi spero di esservi utile.
    Per quanto riguarda l'app si chiama findadblue ma non funziona benissimo , consiglio piuttosto il sito..
    www.findadblue.com/it/hem-tankstelle/
    Qui potete affinare la ricerca se cercate il prodotto adblue in tanica o tramite pompa e vi mostra nel territorio che indicate la presenza ed indirizzo di tali dispositivi
    Attached Image
    Schermata 2020-01-02 alle 14.26.27

     
    Top
    .
  13. alebilla76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Furia intendi l'IP in via Pertini (vicino caserma Carabinieri) a Ravenna?

    Per il discorso che scatta, se lo hanno fatti dare l'adattatore.... Con quello rabbocchi quanto serve e non scatta ogni due istanti....
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    La nuova Evo fortunatamente ha il serbatoio di rabbocco ad blue vicino al rabbocco gasolio come da foto postata da Nociati. UNa rogna in meno. Piano piano ci si adegua alle soluzioni migliori.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bene meno male che si migliorano in qualcosa pian piano .
     
    Top
    .
49 replies since 3/12/2019, 08:49   2334 views
  Share  
.