Problema stereo nuova Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +2
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,

    Come da titolo quasi ogni volta che spengo e riaccendo la macchina, premetto che ho un pendrive inserito con più di 5k canzoni suddivise in cartelle, mi torna al primo brano...ed ogni volta devo ricercare la canzone che stavo ascoltando!
    A qualcuno di voi è capitato? In concessionario mi hanno consigliato di cambiare pendrive.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Non utilizzo pendrive da un po... ma ricordo che, anche se sporadicamente, mi succedeva. Potrebbe trattarsi di un bug, non saprei. Oltre a provare a cambiare chiavetta, valuta anche se gli mp3 caricati sono tutti leggibili dal sistema
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +2
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (McLink @ 15/11/2019, 23:13) 
    Non utilizzo pendrive da un po... ma ricordo che, anche se sporadicamente, mi succedeva. Potrebbe trattarsi di un bug, non saprei. Oltre a provare a cambiare chiavetta, valuta anche se gli mp3 caricati sono tutti leggibili dal sistema

    Grazie miele della Risposta domani provo a cambiare chiavetta. Come verifico se gli mp3 non sono leggibili? Tu per la musica utilizzi Android Auto/Apple Car?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    In realtà non conosco il funzionamento dell'impianto audio della nuova EVQ, sui modelli precedenti, gli mp3 convertiti con alcuni bitrate, soprattutto se variabili spesso non venivano riconosciuti
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Ciao Lupin ti rispondo anche qua.

    Sulla Nuova Evoque ascolto musica solo tramite App Deezer (è programma di streaming musicale ed è integrato nell'app di Land Rover).

    Ho notato che se spengo e risalgo poco dopo riparte dal punto esatto in cui avevo lasciato la canzone.

    Se invece passa un pò più di tempo, riparte dalla canzone successiva.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Ciao Lupin non so se hai risolto ma propabilmente hai inserito la penna usb nella porta errata. Devi inserirla nella porta ssd.
     
    Top
    .
5 replies since 15/11/2019, 20:53   304 views
  Share  
.