E necessario un maggior controllo del forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Ultimamente sono arrivati numerosi nuovi utenti che delle regole se ne infischiano o non le hanno lette.
    Iscritti 2 minuti prima e vai col primo messaggio, che non è la presentazione.
    Poi, aprono nuove discussioni il cui argomento è trito e ritrito.
    Il Forum, di questo passo, va a farsi benedire.
    Direi di metter mano e direi anche, a tutti gli altri utenti, di non rispondere, se non per richiamare le regole.

    PS
    Continua il solito comportamento da "ti uso". Messaggio privato, ricevono risposta dettagliata e manco grazie!
    Ma nella vita quotidiana così vivete?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ok grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Difatti.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    Beh , basta richiamare i singoli utenti ai dettami del forum e sicuramente si adeguano subito. Io trovo che non tutti siano maleducati o non riguardo delle regole. Forse non sanno semplicemente che esistono e quindi agiscono di conseguenza. Non ne farei in cruccio ma un motivo x migliorare il forum x i fruitori ed educarli x il loro modo di essere.

    E poi anche pensare che dapprima il forum era frequentato da poche persone mentre ora, e direi fortunatamente, è sempre più cliccato ed osservato, il che ne fa uno dei forum di auto, nel specifico x la evoque, più importante in Italia. Poi si sa , guardi la societa' odierna e come x strada trovi di tutto , aumentando la popolarità, anche nel forum che avete creato voi top e guru vi trovate , vi andate a scontrare con ciò che intorno tutti i giorni vedi. Ma ripeto si possono sempre educare tutti e al limite far presente che senza i giusti passaggi non godranno da parte del forum di alcuna precisazione e scambio di post.Giusto?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Assolutamente d'accordo con @MacGyver👍

    PS forse prima non era chiaro😉

    Edited by McLink - 10/10/2019, 15:15
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +6
    Location
    Vico Equense

    Status
    Offline
    Bravo Max.62, chi e' nuovo del forum non sa tante cose. Un po' di diplomazia non guasterebbe.
     
    Top
    .
  7. Max.621
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo diplomazia e correttezza, cose che oggi nella nostra società si sono perse, ma che nel nostro caso, gestendo un forum nostro possiamo ancora controllare e correggere. A tal proposito farei opera di incitamento ai vari Moderatori, Guru e top, che ne avrebbero buon diritto anche rispetto a me che sono si membro da 4 anni e ad altri utenti del forum giovani di frequentazione ma che confronto a loro non penso ci si possa avallare il compito di redimere, bacchettare, obbligare ad una corretta fruizione di questo simpatico e funzionale forum. Quindi esorto i vari Cerly, Marfab, McLink, McGyver, Nociati e scusate se dimentico qualcuno, ad intervenire ogni qualvolta si presenti il caso, x riportare all'ovile le pecorelle smarrite. Ah Ah Ah Ah………..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Confermo e sottoscrivo
     
    Top
    .
  9. Max.621
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a tal proposito e per meglio interpretare i dettami del forum, mi sono andato a rileggere le regole a ci attenersi e da tempo mi sono accorto e non capisco il xche', se ciatto dal computer mi presenta come Max 621 mentre se chatto dal telefonino mi leggo come Max 62 come corretto dovrebbe essere. Ora, ripeto, leggendo le linee guida , mi accorgo che a questo punto ho 2 diciamo account. Come fare x rendere unico il mio account?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max.621 @ 10/10/2019, 15:57) 
    a tal proposito e per meglio interpretare i dettami del forum, mi sono andato a rileggere le regole a ci attenersi e da tempo mi sono accorto e non capisco il xche', se ciatto dal computer mi presenta come Max 621 mentre se chatto dal telefonino mi leggo come Max 62 come corretto dovrebbe essere. Ora, ripeto, leggendo le linee guida , mi accorgo che a questo punto ho 2 diciamo account. Come fare x rendere unico il mio account?

    Era successo anche a me quattro anni fa, prima ero marfab 681. Ho scritto un MP all’amministratore dicendogli se potevo unificare i messaggi e i like ricevuti. Risposta: assolutamente no, è assolutamente vietato avere due nomi utenti., pena la cancellazione dal forum.
    Quindi caro Max devi cancellarne uno.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    Ok grazie. Ma a sapere come cancellare. Ora ci guardo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    823
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con MacGyverIT71.
    Quando mi ero iscritto io sono andato a leggermi il regolamento. E come me molti altri.
    Poi non si sta chiedendo molto, ma almeno la presentazione e soprattutto non aprire topic a casaccio quando ce ne sono già di vecchi e ampiamente discussi. Basta un click e cercare l'argomento.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max.62 @ 10/10/2019, 16:59) 
    Ok grazie. Ma a sapere come cancellare. Ora ci guardo

    Credo che si cancelli in automatico dopo che non usi più quel nome utente. Se cerco marfab 681, lo trovo, ma quando entrò in qualsiasi piattaforma e con qualunque dispositivo mi riconosce sempre come marfab cioè il nome utente che ho in uso da 4 anni.
    So di non averti potuto aiutare molto ma neanche io so come si fa. Prova a cliccare sul tuo nome utente in alto a sn e prova a premere il pulsante “esci”, prova a farlo con il nome che vuoi cancellare e fammi sapere, ciao.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    Ci sono riuscito, ho cancellato quel Max621 che mi veniva chattando dal computer e ora sono ritornato a Max62 come sul telefonino. in compenso non riesco a inserire alcuna foto nell'avatar xche tutte quelle che ho mi dice che sono troppo grandi come file. Boh, studierò anche questa. Grazie comunque Marfab
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 10/10/2019, 11:57) 
    PS
    Continua il solito comportamento da "ti uso". Messaggio privato, ricevono risposta dettagliata e manco grazie!
    Ma nella vita quotidiana così vivete?

    Noto sempre più che nella realtà siamo in pochi a ringraziare...
    E poi si lamentano che figli crescono male... e non sei il primo a dare il buon esempio dura è :(

    non sono credente ma le parole di Papa Francesco:

    permesso scusa e grazie dovrebbero essere "spontanee"
     
    Top
    .
30 replies since 10/10/2019, 10:57   1188 views
  Share  
.