Nuova evoque successo o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    cerly hai tempi della tua di che era un gran successone ... però a mio gusto personale L unica bella era la dynamic. Infatti ora la versione più da off road con i fascioni neri non la fanno più . Però a guardare la foto che hai postato si vede la vecchiaia ( sempre bella ma ...) per non parlare dell interno .

    Ovviamente senza nessuna offesa. Solo mio gusto personale

    CITAZIONE (Cerly @ 3/12/2019, 22:26) 
    A me il contrario. I fascioni la rendevano più slanciata. La fiancata tutta verniciata delle ex Dynamic era troppo alta.
    Nella RRE2 hanno fatto un mix.

    No la nuova addirittura hanno colorato anche le parti che nella dynamic di prima erano plastica nera
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Beh la mia vecchietta fa girare molte teste ancora oggi visto che ha un design futuristico che è ancora nei desideri di concorrenti ed utenti. Gli interni della serie Prestige ha più pelle anche dell'ultima HSE.
    Range-Rover-Evoque-Prestige-interior

    Certo se si dà più peso alla parte multimedia, la nuova ne ha da vendere.
    Comunque quello che mi fa tenere stretto la mia Baby è l'affidabilità insieme al look. Perché andare a farsi del male???
    Non voglio mica diventare frustrato come te....senza nessuna offesa eh...

    La nuova comunque ha il fascione nero solo che è spostato in basso e molto sottile. Logicamente così facendo è meno off-road e più stradista.

    2020-range-rover-evoque
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Non credo che si possa parlare di successo o non successo basandosi solamente sui numeri o sul numero di veicoli che vediamo in giro.Rispetto a otto e più anni fa da quando uscì la prima versione,l’economia è cambiata, ci sono molti meno soldi in giro, e molta paura nello spendere quelli che si hanno.Una volta la gente dormiva in tenda davanti all’apple store per accaparrarsi l’intimo modello dell’iPhone,per paura di non trovarlo, ora vai il giorno che esce e ne trovi quanti ne vuoi , dopo qualche giorno lo trovi anche in offerta.Nel 2012 la mia la attesi per otto mesi, questa nel 2019 trovata in pronta consegna.Parlando del mercato italiano, che rappresenta una piccolissima fetta del mercato mondiale al quale aspira un’azienda come jlr, non conoscendo gli altri, posso dire che siano imparagonabili i due periodi storici messi a confronto, più che le due versioni.Il discorso che farei è un altro:c’è un’altra auto da 60k(perché mediamente il costo è quello), appartenente a quel segmento di dimensioni, così diffusa in giro oggi come oggi?io onestamente non ne vedo tante altre....Altro dato sicuro, è che l’effetto di assoluta novità che suscitò l’uscita della prima, questa non lo ha suscitato, seppur rimanendo a mio modestissimo parere, la più originale e meno scontata tra le suv ....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    ciò che dite ed affermate è tutto vero e acquista più valore da come si guarda il bicchiere. Io penso che la Evo I II III serie sia stata ed è x i tempi di riferimento un successo. Giustamente ora ed all'orizzonte non si vede auto che nel suo settore possa scalzarla facilmente, leggendo i numeri nuovi e vecchi la si può attestare sulle prime 3 posizioni di vendita logicamente sul lato premim e taglia Suv. (non bisogna contare le varie fiat 500x, Jeep Reenegade, Nissan Quasquai ,Opel Mokka grandland,wv Troc).
     
    Top
    .
348 replies since 17/6/2019, 15:33   11494 views
  Share  
.