DA PURE A DYNAMIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel1987 @ 22/3/2019, 07:39) 
    No no nn intendevo quello Mc...😂😂...intendevo se solo accorciando di 5cm lo scarico senza mettere il pezzo del link i fumi in uscita poi nn diano problemi alla plastica del paraurti...;)

    Ah ok, acuta osservazione, in tutta sincerità, non vado oltre in quanto questa modifica non l'ho affrontata.
    Sicuramente altri utenti del forum potranno darti dettagli più specifici.
    In ogni caso in bocca al lupo✌️
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Perdonate l'ignoranza, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta specifica:
    nella sostituzione del paraurti posteriore da Pure a Dynamic si possono utilizzare le zone/fiancatine laterali della pure ( quelle tra faro e paraurti per intenderci) sul paraurti della Dynamic? Chiedo questo perchè su internete si trovano molti paraurti in vendita ma senza le fiancatine stesse.
    Grazie a tutti in anticipo
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,mi intrometto in questo forum che parlavate del paraurti posteriore dynamic. siccome l altro giorno mi é partito il pannello che si collega al paraurti posteriore chiedevo se qualcuno sa su che sito lo vendono.ho guardato ovunque ma non lo trovo,posto foto.grazie in anticipo
    Attached Image
    IMG_20200505_103841

     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Buon venerdì a tutti, oggi sono andato dal carrozziere per chiedere un preventivo di vernice+ montaggio del dynamic mi sono stati chiesti 250 euro..
    Inoltre volevo chiedere se è pericoloso tagliare lo scarico di qualche centimetro per fare L adattamento perché mi disse che non sa se vuole prendersi questa responsabilità..
    vorrei risposte di chi ha fatto questo lavoro e testimonianze per chiarire le mie perplessità.
    Inoltre qualcuno ha un video di come si smontano le modanature sotto gli specchietti della zona anteriore? Perché il carrozziere mi ha detto che non sa come rimuoverle
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Io non farei toccare la mia evoque ad un carrozziere che dice che non sa come rimuovere le griglie finte laterali....
    Tuttavia...

     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 9/10/2020, 14:18) 
    Io non farei toccare la mia evoque ad un carrozziere che dice che non sa come rimuovere le griglie finte laterali....
    Tuttavia...

    www.youtube.com/watch?v=2h-wr1b0E3E

    Grazie tante Mac, comunque e considerando che è anche il più evoluto in zona.. ti lascio immaginare la capacità del posto.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Buongiorno,se viene tagliato lo scarico pure di qualche centimetro per adattarlo al paraurti dynamic si hanno problemi uscita dei fumi?senza prendere l’ulteriore adattatore.. se qualcuno ha affrontato questa modifica senza problemi nel tempo può dirmi qualcosa a riguardo?Grazie in anticipo a chi mi risponde.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +21
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    Guarda qui... ;) ;)

    https://www.powerfuluk.com/vehicles/range-...pipes-pair.html
     
    Top
    .
37 replies since 9/3/2019, 16:42   4425 views
  Share  
.