DA PURE A DYNAMIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franks
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovissimo del forum.. ho acquistato da pochi mesi un evoque ,è un Pure.

    Edited by Bosh - 5/10/2020, 23:34
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Ci sono diverse discussioni, basta cercare sul forum.
    Tuttavia, vanno cambiati paraurti anteriore e posteriore, gli scarichi non sono un problema. Vanno inoltre cambiati le modanature basse delle 4 portiere, diversamente l'auto perde completamente la linea guardandola lateralmente. Prezzo? Boh, se compri tutto più verniciatura e lavoro ci vogli dai 3mila euro a salire.
    Un video
     
    Top
    .
  3. Franks
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 10/3/2019, 14:34) 
    CITAZIONE (Franks @ 10/3/2019, 14:31) 
    Grazie mille per la risposta, io in realtà volevo cambiare solo il posteriore ma non riesco a trovarne uno usato in buone condizioni... sul total black non trovo nulla ... ho un evoque 2018 facendomi i calcoli mi verrebbe quasi sui 700-800 euro ... riguardo all anteriore sembra essere già dynamic

    Se fai il lavoro devi farlo completo, diversamente la macchina perde completamente la linea, è inguardabile lateralmente. Poi fai come meglio credi.

    Si ok ( scusami non pensavo facesse un brutto effetto ottico) partendo dai laterali se non vi pesa potreste darmi dei link?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franks @ 10/3/2019, 14:31) 
    Grazie mille per la risposta, io in realtà volevo cambiare solo il posteriore ma non riesco a trovarne uno usato in buone condizioni... sul total black non trovo nulla ... ho un evoque 2018 facendomi i calcoli mi verrebbe quasi sui 700-800 euro ... riguardo all anteriore sembra essere già dynamic

    Per quanto riguarda le modanature delle 4 portiere, puoi evitare di cambiarle. Basta verniciarle come la carrozzeria.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Il frontale è completamente diverso. Più corto perché gli angoli di attacco sono differenti tra pure e Dynamic. Le prese d'aria finte, sotto i fendinebbia, sono più piccoli. Il "baffo" è diverso. Comunque i gusti non si discutono.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franks @ 10/3/2019, 15:07) 
    Ah okok ora è tutto più chiaro .. quindi che consiglio mi daresti perché non voglio spendere 3000 euro ( avendone spesi già 45.000) ma almeno arrivare vicino a quei risultati senza che si noti troppo quell effetto ottico sgradevole

    Il mio suggerimento è: o fai tutto o la lasci com'è.
     
    Top
    .
  7. Franks
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ti ringrazio per il tempo che mi stai concedendo, volevo chiederti dove posso trovare paraurti anteriore e posteriore già verniciati perché su eBay c’è ne sono ma sono graffiati o rovinati troppo... se non ti secca mi lasci qualche link te ne sarò veramente grato👍🏻👍🏻Ho intenzione di fare tutto !
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franks @ 10/3/2019, 15:16) 
    Ok ti ringrazio per il tempo che mi stai concedendo, volevo chiederti dove posso trovare paraurti anteriore e posteriore già verniciati perché su eBay c’è ne sono ma sono graffiati o rovinati troppo... se non ti secca mi lasci qualche link te ne sarò veramente grato👍🏻👍🏻Ho intenzione di fare tutto !

    No lo so...
    Attached Image
    _20190310_151909

     
    Top
    .
  9. Franks
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 10/3/2019, 15:20) 
    CITAZIONE (Franks @ 10/3/2019, 15:16) 
    Ok ti ringrazio per il tempo che mi stai concedendo, volevo chiederti dove posso trovare paraurti anteriore e posteriore già verniciati perché su eBay c’è ne sono ma sono graffiati o rovinati troppo... se non ti secca mi lasci qualche link te ne sarò veramente grato👍🏻👍🏻Ho intenzione di fare tutto !

    No lo so...

    Mamma mia... ora tutto chiarissimo.. il problema è solo trovarli questi pezzi... sono 2 settimane che mi ammazzo ma niente di buono se altri del forum mi posso aiutare sarei davvero contento..mica non vanno bene con paraurti non so 2013-14 dynamic è sempre lo stesso? Grazie

    Edited by Bosh - 5/10/2020, 23:37
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Il paraurti posteriore Dynamic è uguale per tutte. L'anteriore Dynamic no.
     
    Top
    .
  11. Franks
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per L anteriore dovrei prendere il 2016 in poi giusto?
    Mentre posteriore questo :
    PARAURTI INTERO che non riesco a trovare (da sotto il bagagliaio per intenderci ) senza zone latarali ;
    -Scarico in acciaio inox quadrato;
    -Pair rear bumper insert ( non so come si chiama in italiano ) in nero lucido
    Serve altro?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +36
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dovresti trovare tutti i pezzi necessari qui:

    https://www.powerfuluk.com/vehicles/range-...sion-parts.html

    Ciaooo
     
    Top
    .
  13. Franks
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo143 @ 10/3/2019, 18:18) 
    Dovresti trovare tutti i pezzi necessari qui:

    www.powerfuluk.com/vehicles/range-...sion-parts.html

    Ciaooo

    Grazie caro era proprio quello che mi serviva, in ogni caso vedo di prenderlo intero ne ho trovati a 300-400 euro da verniciare però
     
    Top
    .
  14. Franks
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne pensate dello spoiler sul portellone posteriore?? È bello da vedere ? Aumenta aereodinamica ??ha una utilità oltre che estetica?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    credo che nessuno abbia portato l evoque in una galleria del vento per verificare se l aerodinamica migliora o peggiora con lo spoiler posteriore. da quello che ho letto in giro mi pare cmq di ricordare che è compatibile solo con modelli antecedenti my16.
     
    Top
    .
37 replies since 9/3/2019, 16:42   4425 views
  Share  
.