DA PURE A DYNAMIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squeewzie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Invece per fare i dettagli black per esempio la barra posteriore sotto la scritta o le due finiture laterali sotto gli specchietti.. cosa consigliate di verniciarle o wrapparle??
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    col wrapping sei meno vincolato in caso di rivendita dell’auto. togli la pellicola e torna come prima. in termini di risultato la resa sarà la stessa.
     
    Top
    .
  3. Squeewzie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistertizio @ 16/3/2019, 15:10) 
    col wrapping sei meno vincolato in caso di rivendita dell’auto. togli la pellicola e torna come prima. in termini di risultato la resa sarà la stessa.

    Grazie mille mister, sempre disponibile
     
    Top
    .
  4. Squeewzie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa dirmi se passando ai 245 45 20 il comfort peggiora?? Io attualmente ho i 19’ ? Esperienze?
    Poi che ne dite di questi al posto dei classici Land Rover ??

    Edited by Squeewzie - 17/3/2019, 12:01
    Attached Image
    E417F34B-DEBC-4D71-AE14-83F1BE6956B0

     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....io ho sempre avuto cerchi da 20 sulla mia Evoque. Li ho scelti perchè ritengo che esteticamente sulla EVO ci stanno bene i cerchi con raggio"grosso".
    Comfort ? Sempre usati i 20.
    Quindi non ho esperienza di altri cerchi più piccoli. Vedo che hai i cerchi da 19, e se passi ai 20 non penso che si possa sentire tanto la differenza. Io comunque non mi lamento del comfort dei cerchi da 20, neanche sui sanpietrini di Roma al centro......
    Certo se passi dai 18 ai 20, già qualche piccola differenza la potresti sentire.

    Per il badge ovale, io non sono uno che modifica l'originale, ma sul forum molti hanno cambiato l'ovale ......de gustibus :)
     
    Top
    .
  6. Squeewzie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 17/3/2019, 13:25) 
    ....io ho sempre avuto cerchi da 20 sulla mia Evoque. Li ho scelti perchè ritengo che esteticamente sulla EVO ci stanno bene i cerchi con raggio"grosso".
    Comfort ? Sempre usati i 20.
    Quindi non ho esperienza di altri cerchi più piccoli. Vedo che hai i cerchi da 19, e se passi ai 20 non penso che si possa sentire tanto la differenza. Io comunque non mi lamento del comfort dei cerchi da 20, neanche sui sanpietrini di Roma al centro......
    Certo se passi dai 18 ai 20, già qualche piccola differenza la potresti sentire.

    Per il badge ovale, io non sono uno che modifica l'originale, ma sul forum molti hanno cambiato l'ovale ......de gustibus :)

    Grazie mille per la tempestiva e chiara risposta...è un piacere ricevere la tua risposta.. Per i badge ovale già li ho presi ma conservo gli originali... nel caso non ci stanno rimetterò quelli
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    badge cambiato sia davanti che dietro per eliminare ogni colore che fosse diverso dal grigio o dal nero. per i cerchi anch’io non ho mai trovato i 20 scomodi, considera che ho anche cambiato molle abbassando la macchina di circa 5cm, quindi solo per questo dovrebbe essere più rigida.
     
    Top
    .
  8. Squeewzie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se qualcuno sa con certezza se è possibile applicare su una my2018 questo spoiler?? Non trovo nulla sul forum?? Se riuscirò ad applicarlo andrò come mi dice mistertizio :D in una galleria del vento :D
    Attached Image
    E2BE1AEF-4620-4A37-AA7C-0A49E29AF1B4

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    No, non è possibile.
    Si chiama aeroflip ed è possibile montarlo solo sulle versioni prerestyling. Con la restyling lo spoiler è stato ridisegnato.
     
    Top
    .
  10. Squeewzie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 17/3/2019, 21:46) 
    No, non è possibile.
    Si chiama aeroflip ed è possibile montarlo solo sulle versioni prerestyling. Con la restyling lo spoiler è stato ridisegnato.

    Ah, che peccato sarebbe stato “ più cattivo” :)
     
    Top
    .
  11. Daniel1987
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, a giorni porterò l'auto per fare la modifica completa da pure a dynamic e volevo chiedervi un consiglio.
    Secondo voi vale la pena acquistare questa modifica dello scarico o risparmio e accorcio solo lo scarico di quello che serve?
    Vi ringrazio
    https://www.powerfuluk.com/range-rover-evo...pipes-pair.html
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel1987 @ 21/3/2019, 16:44) 
    Buongiorno, a giorni porterò l'auto per fare la modifica completa da pure a dynamic e volevo chiedervi un consiglio.
    Secondo voi vale la pena acquistare questa modifica dello scarico o risparmio e accorcio solo lo scarico di quello che serve?
    Vi ringrazio
    www.powerfuluk.com/range-rover-evo...pipes-pair.html

    Dico la mia...
    Se viene un bel lavoro e cioè un bel taglio con relativo smusso;
    Se non hai interesse a tutelare l'originalità dell'auto;
    Allora, puoi tagliare e risparmiare e non sarebbe comunque una scelta povera.
    Per tutte le altre condizioni, be ... lo sai😉
     
    Top
    .
  13. Daniel1987
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della risposta..;)...!
    Ma se la taglio senza quella modifica del link nn rischio di colare il paraurti?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel1987 @ 21/3/2019, 19:37) 
    Ti ringrazio della risposta..;)...!
    Ma se la taglio senza quella modifica del link nn rischio di colare il paraurti?

    Scusami, ma lo davo per scontato ... il taglio lo dovresti eseguire con paraurti smontato e con tutte le precauzioni del caso
    Ci vuole molta pazienza😉
     
    Top
    .
  15. Daniel1987
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No no nn intendevo quello Mc...😂😂...intendevo se solo accorciando di 5cm lo scarico senza mettere il pezzo del link i fumi in uscita poi nn diano problemi alla plastica del paraurti...;)
     
    Top
    .
37 replies since 9/3/2019, 16:42   4425 views
  Share  
.