-
.Ma...più o meno a tale proposito, vi chiedo..: nel lontanissimo momento in cui si dovesse rivendere la macchina, secondo voi non sarebbe molto più qualificante e di valore specificare il fatto che nn abbia mai messo ruota in un'officina LR, garanzia a parte?!? 😊
allo stesso tempo sarebbe fregare il prossimo.. -
.
Perfetto, grazie mox. Domani mattina provo. . -
Romevo.
User deleted
allo stesso tempo sarebbe fregare il prossimo.
[/QUOTE]
Cioè? Perché?
Io sto dicendo di non portarcela e sottolinearlo come "valore"!
Mi pare tutt'altro che una fregatura.... -
.
ah ok..scusa avevo capito male. . -
Romevo.
User deleted
👍😊 . -
.
Se tutti i problemi evidenziati sul forum vengono a conoscenza di parte dei potenziali acquirenti che ci capiscono qualcosa ...
mi sa che hai ragione ! il fatto che la manutenzione sia fatta fuori dalla rete ufficiale L.R: diventa un Plus Valore. -
FabriConta.
User deleted
Comunque bisogna sempre ricordare che la Land Rover "pre Evoque" vendeva pochissime auto, il successo gli è esploso in mano, come si dice, con l'uscita della Evo, e per posizionare l'assistenza su dei livelli teutonici di strada ne devono fare ancora molta, anche se in verità con i prezzi si sono immediatamente allineati con la migliore concorrenza. . -
.
Su consiglio di mox ho controllato tutti i bulloni o meglio tutti quelli accessibili, i quali erano tutti perfettamente serrati. Infatti la perdita rimane, solo qualche goccia, ma la perdita c'è. La mia idea è che nel rimontare il tutto sia stato pizzicato o rovinato qualche altro paraolio o cose del genere. Ma naturalmente questa supposizione non potrò mai dimostrarla... . -
.
Valeva comunque la pena provare… Ti confermo anche che l'accessibilità di quelli superiori è piuttosto ostica.
Amen, non resta che cambiare il paraolio.. -
.
Allora ragazzi, vi aggiorno, anzi non ho nulla da aggiornare...
Questa mattina avevo appuntamento in L.R. per lasciare l'auto, ma ieri sera ho ricevuto una telefonata dall'impiegata chiedendomi se si poteva rimandare l'appuntamento. Il motivo? Semplice, questa settimana avrebbero fatto il ponte!
Quindi io avrei atteso venti giorni a causa dell'officina sempre satura di lavoro e adesso improvvisamente mi fanno slittare perchè fanno il ponte? Questa mattina mi dovevano chiamare per fissare un nuovo appuntamento, ma finora nessuna notizia...
La mia pazienza comincia a vacillare...
Al prossimo aggiornamento.... -
.
se vuoi ridere (o incazzarti ancora di più) sappi che mi hanno fatto aspettare un mese e mezzo per sostituire un fap. sono stato avvisato stamattina per domani mattina. considerando che il 1 novembre è festa e che magari faranno ponte anche loro, si terranno l’auto minimo fino a lunedì. . -
.
Spero che almeno ti diano un mezzo sostitutivo, cosa che io non ho ancora potuto chiedere... . -
.se vuoi ridere (o incazzarti ancora di più) sappi che mi hanno fatto aspettare un mese e mezzo per sostituire un fap. sono stato avvisato stamattina per domani mattina. considerando che il 1 novembre è festa e che magari faranno ponte anche loro, si terranno l’auto minimo fino a lunedì.
Tiziano
ti faccio uma previsione che è anche un augurio
quando avrai sistemato questa cosa del Fap avrai finalmente risolto i tuoi problemi e ti ritroverai con il tuo gioiello per le mani. -
.
o.t. grazie per il conforto/supporto ma non credo visto che è il secondo che cambio. . -
.
Buongiorno a tutti, ecco le ultime novità.
Martedì ho portato l'auto in officina e con mia piacevole sorpresa hanno riconosciuto che la perdita proveniva nuovamente dalla guarnizione albero motore. Quindi mi hanno sostituito il paraolio difettoso e risolto anche il problema ( o presunto tale) della perdita olio dal cambio. Tutto coperto da garanzia casa madre. Sinceramente non ci speravo dopo aver passato giorni a dubitare sul trattamento e l'onestà di questi signori. Felice quindi di essere stato smentito.
Tutto a posto allora? Naturalmente no...
Il capo officina mi ha detto che smontando il tutto ha notato una leggera perdita di olio da un tubicino della turbina e, senza addentrarsi nei particolari, lo ha lasciato così, visto che quell'intervento non era coperto da garanzia.
Ma visto che la macchina era mezza smontata, non era meglio parlarne e magari provvedere alla sostituzione? Si sarebbero risparmiate ore di mano d'opera non pensate? I dubbi ritornano...
Attendo una settimana e poi le daro' un'occhiata sotto....