Onestà Officine Land Rover

Opinione del tutto personale basata sulla mia esperienza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. lorisazzano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando portò l’auto in concessionario io devo essere riverito non preso X il culo da incompetenti , questi meccanici di bulloneria fino a 7 anni fa avevano 3 modelli a cui mettere mani ,e se avevano problemi erano il cambio ,parlo di Vogue e sport , da quando è uscita la tecnologia evoque e hanno cominciato a sfornare modelli su modelli i meccanici di bulloni non sanno dove mettere mani se il pc non gli lo comunica ,sono una massa di impreparati perché ne hanno talmente tante auto con rogne che gli aggiornamenti tecnici non li fanno , ve lo dice uno che di evoque ne ha avute 3 dal 2011,da Bmw Audi Mercedes wolksvaghen ci sono rognette solite di tecnologia ma hanno tutto un altra proffesionalita di gestire i clienti... 50/60.000 € al colpo non sono Bagigi ...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hai ragione
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Possibile che un ruotino di scorta il concessionario mi ha chiesto 500 euro booo roba da pazzi
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    forse era la versione con rubini e diamanti incastonati.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    :D :D quando ci ritorno in officina me li porto dietro i diamantini e gli incastono io nella bocca
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dottorins @ 20/7/2018, 21:12) 
    Possibile che un ruotino di scorta il concessionario mi ha chiesto 500 euro booo roba da pazzi

    Se può interessarti il ruotino per EVQ con cric e comoda custodia si trova aftermarket sulle 160/170 euro
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Perché deii mancorrenti aftermarket a 800€ ne vogliamo parlare??
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi! Rispolvero questa discussione che ho trovato tramite ricerca, per un vostro parere:
    un paio di mesetti fa la mia Evo (MY18) ha cominciato a mostrarmi l'avviso "batteria scarica accendere motore" entrando in abitacolo o spegnendo l'auto con una cadenza sempre più frequente fino ad arrivare a sempre.
    La batteria ha poco più di tre anni e mezzo e per quanto mi sembrasse strano fosse già andata, calcolato che l'auto, per diversi motivi è qualche mese che la uso meno frequentemente, oltretutto per tragitti abbastanza brevi (tipo una quindicina di km al giorno) decido di farla sostituire senza fare troppe indagini o pormi troppe domande.
    La faccio sostituire da Nor***o con circa 250€ montaggio incluso, con la stessa batteria Varta di serie, solo senza logo Land Rover.
    Inizialmente tutto bene anche se lo start & stop non funziona (prima ha sempre funzionato perfettamente fino alla comparsa del messaggio di batteria scarica).
    Tornato da Nor***o per segnalare la strana cosa mi dicono che potrebbe essere che l'auto non abbia ancora percorso abbastanza km perchè la batteria si carichi completamente e di riaggiornarci tra un tre settimane per vedere se lo S&S riprende a funzionare.
    Un po' scettico decido di seguire il consiglio ed effettivamente da li ad una settimana, dopo circa un altro centinaio di km, lo s&s riprende a funzionare come prima.
    La cosa curiosa, ma inquietante, è che dopo un paio di giorni di fermo dell'auto mi salta fuori ancora il messaggio "batteria scarica..." con conseguente niente s&s.
    Utilizzando per una trentina di km l'auto lo s&s riprende a funzionare e scompare il messaggio di batteria scarica..!!
    Secondo voi potrebbe essere un problema di bsm, magari non resettato correttamente o potrebbe essere la batteria che, senza dar colpe a Nor***o, potrebbe essere difettosa o venduta non adeguatamente carica?
    In ogni caso tornerò a fargli presente il problema per sentire cosa mi dicono.
    Purtroppo non ho tester, ne tempo per vedere eventuali tensioni o dispersioni della mia auto che potrebbero scaricare la batteria...
    Voi che ne pensate?
    Scusate lo sproloquio e grazie per eventuali suggerimenti... :blink: :lol:
     
    Top
    .
23 replies since 13/7/2018, 12:57   2055 views
  Share  
.