-
| .
|
|
|
ok grazie del chiarimento
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io sulle mie auto L ho sempre usato e non ho mai avuto problemi ... sulla mia Audi che avevo prima di evoque ho fatto 360.000 km senza mai una rogna e il motore andava ancora come nuovo.. ho continuato ad usarlo su evoque sperando che vada alla stessa maniera . Per ora ho 40000 km e tutto va bene . Nemmeno il cambio olio anticipato. Sarà fortuna o non lo so ... io lo uso .
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io parlavo del eni diesel + non del eni bludiesel. Nociati quale usi tu?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Una volta usavo il bludiesel ora non lo fanno più ... ora uso il diesel plus
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Mentre in nuovo HVO della Eni carburante totalmente sintetico qualcuno lo ha provato ?
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
In merito al nuovo hvo di eni non trovo la compatibilità sul manuale d’uso dell’evoque. Ho un my 22 e’ possibile che non sia compatibile? Nel dubbio continuo ad usare il diesel+…
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Alessandro B.8 @ 17/2/2024, 06:16) In merito al nuovo hvo di eni non trovo la compatibilità sul manuale d’uso dell’evoque. Ho un my 22 e’ possibile che non sia compatibile? Nel dubbio continuo ad usare il diesel+… Vero, ma non penso che l’Eni si azzarderebbe ad immettere sul mercato un prodotto che possa procurare danni anche seri a milioni di motori, perché se fosse così in caso di denuncia davanti ad un giudice perderebbero a mani basse…..mio consiglio (che vale per tutti i tipi di carburante) è quello di farsi lasciare sempre la ricevuta/scontrino.
Per rispondere ad Alessandro, i carburanti HVO saranno gli unici a poter essere venduti con la transizione ecologica ed appunto saranno proprio i motori diesel Euro6 quelli che ne faranno uso visto che non verranno più prodotti e venduti motori diesel…..
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
L'hvo può essere messo su qualunque auto che non crea nesun tipo di problema,poi se vogliamo vedere nello specifico, è adatto per motori Euro 5 ed Euro 6
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Luca Golato @ 17/2/2024, 08:47) L'hvo può essere messo su qualunque auto che non crea nesun tipo di problema,poi se vogliamo vedere nello specifico, è adatto per motori Euro 5 ed Euro 6 Tu lo stai usando ?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Se capita,si... ora costa 5 centesimi di meno quindi figurati, non cambia nulla...ormai il prezzo è arrivato di nuovo alle stelle
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Se accendi in garage o al chiuso è cambiato l’odore allo scarico?
Edited by 4rings - 17/2/2024, 09:33
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Sinceramente non ci ho fatto caso
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Effettivamente sullo sportellino carburante NON c’è la scritta XTL EN15940 che sta ad indicare che si può usare il Diesel HVO…. Ho mandato una mail al servizio clienti JLR e mi hanno detto che non sanno rispondere in merito e di contattare la concessionaria…………dove la concessionaria a sua volta mi ha dirottato al Service dove mi hanno detto (non fare il pieno perché non abbiamo nessuna comunicazione in merito)…….senza parole.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Effettivamente neanche sul manuale ‘iGuide’ è indicata questa nuova specifica. La mia e’ un my22 ma ho verificato anche sul my24 e non c’è!
|
|
| .
|
52 replies since 2/11/2017, 09:49 8874 views
.