AUMENTO SEGNALAZIONI INCONVENIENTI

Evoque My 16 Motore Ingenium 150/180 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    😱😱😱
     
    Top
    .
  2. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo con attenzione...
    Continuo ad avere massima solidarietà per chi ha riscontrato come voi questo grosso problemi. E posso capire che l'incaxxxxxxtura sia tanta.
    Non voglio credere che LR non faccia niente..punto primo!
    Secondo..non voglio credere che questa cosa riguardi tutti i nuovi motori 2.0 da 180vv....caxxxo!
    Terzo..spero che per le my2017 questi problemi non ci siano più!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Painrich.. ti quoto in toto.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Ma fatemi capire ....i problemi riguardano solo gli ingenium 180 cv automatici??
    Se così mi fiondo su una automatica da 150 cv
    Tra limiti autovelox e annessi e connessi anche i miei 224 cv attuali della mercedes ....me li godo poco
    E avrei anche meno bollo ...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca RRR @ 14/11/2016, 07:06)
    Ma fatemi capire ....i problemi riguardano solo gli ingenium 180 cv automatici??
    Se così mi fiondo su una automatica da 150 cv
    Tra limiti autovelox e annessi e connessi anche i miei 224 cv attuali della mercedes ....me li godo poco
    E avrei anche meno bollo ...

    Mi spiace deludere qualcuno, ma il problema sussiste anche per il 150 cavalli automatica. A me scala circa il doppio di quanto percorso. Sono a quota 20k km ed avrei già dovuto fare il cambio olio se il concessionario non mi avesse resettato il contatore dopo il controllo livello (regolare). Mi ha detto di pazientare, di percorrere i miei 34K km (magari ne farò qualcuno meno ;) ) e che alla scadenza prevista "normale" sistemeranno il problema software. Intanto l'auto è in garanzia e va come un violino: niente rumorini, sfiatamenti, vibrazioni e spie anomale... per cui non ho motivi (al momento) di farmi grossi cruci. Ovvio che seguo con attenzione e partecipazione la discussione anche perché dovrò vedere come si svilupperà la vicenda al primo tagliando.
    Bye.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +18
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Old ci puoi dire di che anno è la tua?!?
    Grazie
    Marco
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brontolo007 @ 14/11/2016, 09:37)
    Old ci puoi dire di che anno è la tua?!?
    Grazie
    Marco

    Come nella firma: una MY16 prodotta ai primi di dicembre 2015 ed immatricolata ai primi di gennaio 2016.
    Bye.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +18
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Probabilmente si dice che i motori assenti da problematiche siano quelli da 150cv prodotti ad agosto 16?!?! <_<
     
    Top
    .
  9. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco. La tua domanda è leggittima..
    C'e' un piccolo particolare non trascurabile... sono stati percorsi pochi km.x avere un giudizio uniforme tra my2016 emy2017..tranne qualche vettura cHe presenta difetti...così come dichiarato da possessori qui nel forum. Staremo a vedere gli sviluppi in seguito .ciaooo
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +18
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Ciao Bruno quello che dici è vero, ma rimane il fatto che ho percorso solo 2150 km e la mia è stata prodotta ad agosto...🤔
    Mi dice che il cambio d'olio lo devo fare tra....30500km🤔🤔
    Spero che continui cosi😜
    Ps io utilizzo la baby solo per piccoli viaggetti, quindi non utilizzo la macchina in città...
     
    Top
    .
  11. basketnero1
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    😎😎😎😎👍👍👍 piuttosto pensiamo alle cose serie...vi aspettiamo qui nel Salento a Giugno ahah😂😂😂😂
     
    Top
    .
  12. ALEX-45
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabri
    Oggi sono stato al conce oltre agli iniettori mi stanno cambiando tutto il tubo di scarico dal collettore ai terminali......bo!
    (Solo che li aspettano da Bologna)quindi i tempi non si sanno........oltre a tutto quello già cambiato l'altro mese.....
    non so più cosa dire........l'inc........tura aumenta.........
    Poi ti aggiorno
    Alex
     
    Top
    .
  13. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non so più che dire con i pezzi che ci cambiano,ci faranno una copia della nostra evoque :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    +39
    Location
    Milano e Ravenna

    Status
    Offline
    ...NON APPENA AVETE ALTRI AGGIORNAMENTI, SCRIVETE TUTTO IL POSSIBILE....
    INTERESSA A TUTTI E MOLTO DIREI.....

    Alebilla76 :woot:
     
    Top
    .
  15. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo aggiornamento sulla mia ferma in assistenza da diversi giorni per via della spia motore accesa color ambra,oggi è arrivato l'ordine dell'ispettore tecnico che senza provarla e senza vederla,e tanto meno passare in assistenza,per parlare con qualcuno,di sua iniziativa e dopo che per tre volte ha letto i file della centralina( cosi mi ha detto il capofficina con sguardo e faccia di uno che ti fa capire che secondo lui non si risolverà niente),domani iniziano con il primo tentativo di sostituire la valvola egr,poi se non dovesse andare a buon fine,smonteranno gli iniettori.
    Povero me non so proprio che dire,anzi una cosa la so di sicuro appena la riprendo e la spia è spenta,entro di corsa in un concessionario, e ordino un porche macam (se la trovo anche direzionale con pochi km.),basta che mi levo sta c@@@o di macchina dalle p@@@e. :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
192 replies since 10/11/2016, 08:18   57847 views
  Share  
.